Questo
Questo
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
...il comunismo NON è religione...i luoghi comuni...a volte lo sembrano...
...qui ci vorrebbe una risposta punto per punto...ma non ne ho voglia al momento...(ne tempo)
Chiaramente...non concordo con questo scritto...in particolare con il fatto che sia un ideologia autoritaria, nel momento in cui diventa tale non si può più parlare di comunismo...
Se poi lo si chiama così è un altro discorso...ma non lo è...
...consiglio libro :
Saltatempo (Stefano Benni)
...non è accademico..e descrive bene...
[QUOTE=lenina]...il comunismo NON
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
[quote=marco68]B
[QUOTE=marco68]
E tutti quelli che escono da quella ideologia la descrivono pi
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
[QUOTE=lenina]potrei usare citazioni per risponderti...ma...invece ti rispondo spiegandoti cos'
[/QUOTE]Originariamente Scritto da yuri gagarin
ecco... abbiamo appena visto il rispetto per le esperienze e le opinioni altrui...
Massimo Caprara è stato il krusciov italiano: INFAME!.....
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Non mi stupisco.
Ultimamente è tutto un fiorire di conversioni e stracciarsi le vesti, pochi minuti fa da Fazio c'era il prof. Eco che raccontava come il mondo, a suo modo di vedere, stia tornando indietro anzichè andare avanti, a quando i nuovi auto da fè?
Mi sembra che i candidati non manchino....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Vedi Marco, tu critichi il Comunismo come struttura di potere, ed in
questo sei anticomunista ... e forse hai pure ragione perch
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]
Tuttavia, io non critico il Cristianesimo e accetto di buon grado il
messaggio Cristiano che, se ridimensionato e portato alle origini
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000]Verso la fine di questo post le mie narici si sono riempite di un forte odor d'incenso e mi sono sentito trasportare come da un leggero capogiro verso l'empireo popolato di angioletti e cherubini festanti...
O qual celestial visione Ges
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
una cosa vorrei aggiungere...
Un ex Cristiano dirà male del cristianesimo...
Un ex di qualunque cosa dirà male dell'ideologia in cui prima credeva...
Se l'ha lasciata un motivo ci sarà no?
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]Vedi Marco, tu critichi il Comunismo come struttura di potere, ed in
questo sei anticomunista ... e forse hai pure ragione perch
[QUOTE=marco68]Intanto se hai in odio la Chiesa NON
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma