La Felicit
La Felicit
.
Felicità è fidarsi e sapere che qualcuno si fida di te
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
La felicità è sapere di non essere mai solo.
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
Felicit
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
La felicità l'hanno inventata per scrivere qualcosa sulla carta dei cioccolatini
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=stellacadente]Felicit
[FONT="Book Antiqua"]La vita non
Felicita e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per me essere felici significa essere soddisfatti della propria vita, essere soddisfatti di se stessi...aver un proprio equilibrio interiore ed essere sereni, sapere cosa si vuole e riuscire ad averlo, sentirsi amati e amare una persona speciale...
più o meno..
[QUOTE=Leanne]Per me essere felici significa essere soddisfatti della propria vita, essere soddisfatti di se stessi...aver un proprio equilibrio interiore ed essere sereni, sapere cosa si vuole e riuscire ad averlo, sentirsi amati e amare una persona speciale...
pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Felicità è vivere il miracolo nelle cose semplici...
Felicità è vedere il sorriso di un bimbo nel pieno della tempesta della tua anima
Felicità è ricevere il bacio di chi ami e non sai che ti ama
Felicità è avere la leccata di un cucciolone sul tuo viso
Felicità è respirare l'aria dove respiri tu
Felicità è...
Felicità è un tutto o un niente....
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
La felicit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la felicita' per me sta nella vita di tutti i giorni
basta solo delle volte saperla apprezzare e riconoscere...
Condivido il tuo pensieroOriginariamente Scritto da mimi75
.
La felicità è un filo sottile a volte impercettibile che si snoda attraverso la nostra vita legando ogni singolo giorno ,a volte è talmente sottile che nemmeno lo avverti a volte è spesso e forte che non puoi far a meno di pensare che mai si spezzerà.
Vivere è la felicità.Sempre e comunque.
Almeno per me è così