C'e qualcuno che li usa? io lo sto usando da ieri sera, e sembra essere un buon prodotto, gradirei opinioni da chi
C'e qualcuno che li usa? io lo sto usando da ieri sera, e sembra essere un buon prodotto, gradirei opinioni da chi
usato una volta..prodotto di ottima marca...ma non mi piace il colorito che lascia...ne l'odore...
Vero. Lasciano una sfumatura giallastra all'abbronzatura.Originariamente Scritto da lenina
Senza contare che se lo metti male l'abbronzatura viene a macchie... no, non fa per me.
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
Non mi piacciono,poi devi stare molto (troppo..) attento a come li stendi se no sembri un dalmata.Per questo preferisco rimanere bianca cadaverica
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ma...prendere il sole quando c'
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
sto tutto il giorno fuori, se il sole c'e lo prendo, ma ti assicuro che anche in questo modo d'inverno sono bianco e si vedono le lentiggini sul naso che tanto odio , dato che mi hanno detto che le lampade fanno male alla pelle volevo prima vedere se c'era un'altro rimedio..Originariamente Scritto da AngelDust
il mio autoabbronzante è della paris credo.. e si chiama avené
[QUOTE=Mikel]
il mio autoabbronzante
[QUOTE=Lullaby]L'avene
Moderatore Apocalisse
Boh, Ste, sarOriginariamente Scritto da LaSte
[QUOTE=Lullaby]Comunque per le lampade non so perch
Moderatore Apocalisse
Ma sono bellissime le lentiggggggini!
Io comunque li ho usati un paio di volte, ma due scatole... devi stare davvero troppo attento, sennò il risultato è che sembri una mucca chiazzata... allora, ho decis, di farmi una lampaduzza ogni tanto...
Bia
ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho fatto un giro nelle varie discussioni e... eccomi qui!!
Vuoi sapere la mia opinione??
Io ho provato ad usare gli autoabbronzanti ma ti lasciano un colore di pelle..... orribile!! Io solitamente faccio la lampada...... non ne faccio tante faccio solo in modo di mantenere l'abbronzatura estiva (di solito una ogni 2 settimane, ma se ci sono occasioni importantin anche una a settimana). Per me è una manna dal cielo considerando che sono bianchissima di carnagione e che non posso usare il fondotinta a cause di un'allergia!! :-)
[SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare
provate a bruciacchiare un po' un turacciolo di sughero e poi passatevelo sul corpo... Clarence Seedorf al confronto sembrerà una mozzarella...
Fossi figo, guiderei una grande jeep
Fino in disco, attesissimo in zona vip
Il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista
non dico proprio il primo della lista
ma neanche l'ultimo degli stronzi...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Ma chi ha deciso che la pelle bianca è brutta e quella abbronzata bella ?