si apre un' altra mega stronzata da spazio libero sfogo!!!!!
OGGI CAMBIEREI.......
il tempo ...zzarola, f
si apre un' altra mega stronzata da spazio libero sfogo!!!!!
OGGI CAMBIEREI.......
il tempo ...zzarola, f
Mototopo
In modo completamente irrazionale...la città in cui vivo
le ore di lavoro.......vorrei lavorare 4/6 ore al giorno....non ho mai tempo di fare niente....sob!
[I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch
cambierei il cervello allo stronzo che siede alla mia sinistra...così da lavorare in pace invece che a rimediare alle bischerate che combina
io pure cambierei il tempo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il mio fegato...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
ma quante ne poso dire? solo una?
comunque oggi cambierei la faccia da zombie che mi ritrovo dopo aver dormito solo 4 ore
Posso cambiarne un altra?
Cambierei la settimana...vorrei già essere alla prossima...e sapere che il venerdì parto
vorrei cambiare vita e partire per paesi lontani per ritrovarmi! oggi cambierei questo...domani è un altro giorno e si vedrà
Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")
cambierei il tempo: con un bel 30° di fuori.....ve l'immaginate?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
cambierei pianeta..non so',uno a caso..
La faccia di qualcuno e il cervello di qualcun altro.
cambierei avatar se il pannello utente non mi desse sempre: invalid file!!!
Mototopo
cambierei i connotati a certi insopportabili spammatori...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vieni quOriginariamente Scritto da dark lady
Mototopo