Ragazzi mancano 2 giorni all'Olimpiade!Qualcuno di voi andr
Ragazzi mancano 2 giorni all'Olimpiade!Qualcuno di voi andr
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
topic in evidenza..lo dovevo aprire ma me ne ero dimenticato
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Non mancare di seguire la squadraOriginariamente Scritto da Sniper
canadese di hockey specialmente se va in
finale con gli USA.
...ed ecco una torinese...
...allora...amo le olimpiadi come evento sportivo...non potrò vedere però nessun evento dal vero...i costi sono troppo alti per me...
Quello che mi spiace è solo tutto lo schifo che c'è stato dietro l'organizzazione non ultima la decisione di non assumere persone di colore per ruoli in vista (alberghi ecc...)
Seguirò le gare...e spero che vada Tutto bene e che la mia amata città riesca a fare bella figura...
Unica cosa...dell'elicottero della polizia che gira giorno e notte e mi sveglia ne farei a meno...e così di tutte le forze schierata...
Comunque sarà probabilmente il più grande evento a cui assisterò (pur non vedendo gare) così da vicino
Fra corsie preferenziali sportivi, giornalisti cantieri che vengono finalmente smantellati le olimpiadi si sentono veramente tanto.
E piazza castello è splendida.
Alla tele (da casa dei miei) seguirò soprattutto cerimonie e pattinaggio artistico
ioOriginariamente Scritto da Tom
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Io vorrei vedere il bob e l'hockey...e magari qualcosa di strano tipo il curling, cercando magari di riprodurlo qua a saronno se ghiaccia ancora di notte
Mi piacerebbe seguire l'hockey e il pattinaggio artistico, che mi affascinano molto, cos
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
un applauso agli organizzatori, ma soprattutto ai volontari...ci avete fatto sognare e brillare gli occhi
Ho pianto dall'inizio alla fine...
Ecco...quello che volevo dire...si può criticare l'organizzazione...gli sprechi ecc...non l'olimpiade...
In quel campo nella cerimonia c'è il mondo come lo vorrei.
io punto sul curling
Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")
A me ha emozionato sentire Peter Gabriel cantare Imagine....
E poi vedere la Ferrari fare i cerchi
[RIGHT][I]L'ironia
La cerimonia non lho vista tutta, sono dovuto uscire di corsa e andare al mediaworld a comprare la smart card del digitale terrestre!Su radiodue in macchina perOriginariamente Scritto da Xilinx23
cazzo ma allora siamo in tanti appassionati di curling...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=Hristo]La cerimonia non lho vista tutta, sono dovuto uscire di corsa e andare al mediaworld a comprare la smart card del digitale terrestre!Su radiodue in macchina per
[RIGHT][I]L'ironia
5 pollici e mezzo...sto soffrendo sulla 15+ 15....spero di poter scrivere di meglio
Ultima modifica di lenina; 12-02-2006 alle 15:03