sentiamo allora, qual'Originariamente Scritto da Kyra
Destra
Sinistra
Astengo
sentiamo allora, qual'Originariamente Scritto da Kyra
[quote=Matthias]@Lenina: il problema
L'energia solare e quella eolica non piacciono proprio a nessuno? Eppure, volendo, se ne potrebbe fare di strada sul fronte energetico con quelle due risorse.
Si vede che non hai mai fatto un calcolo sul rendimento globale di energia eolica e solare...
[QUOTE=lenina]L'errore alla fine sta nel sistema capitalistico, non
Mototopo
Lo facciamo unendo TUTTE le energie alternative compresi oli vegetali?Originariamente Scritto da Matthias
Se vuoi ti chiamo il mio amico ing energetico e nucleare da 110 e lode a fartelo
[quote=Mototopo]ma. il capitalismo non
Originariamente Scritto da lenina
fallo venire, vediamo se sugli oli vegetali ne sa pi
[QUOTE=Matthias]fallo venire, vediamo se sugli oli vegetali ne sa pi
[QUOTE=lenina]L'euro forse ci ha salvati da fare la fine dell'Argentina?
La Sterlina
[B]Una giornata senza un sorriso
Mah ... ... l'altro giorno il direttore del "The Economist"Originariamente Scritto da IvanSalento
diceva che l'economia di tutti i paesi Europei ( tranne l'Italia )
stava ricominciando a tirare ... e aggiungeva che la Germania in
particolare stava andando a gonfie vele ...
Spiegaglielo tu che si stanno sbagliando di grosso ...
Ricordo inoltre, che in meno di 15 anni la Germania ha fagocitato
la Germania Est, l'ha completamente ristrutturata ed ora pu
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Mah, ho i miei dubbi che la germania voli cme dici tu.... ripeto, parole, nn fatti.
Come avevamo sostenuto qualche tempo fa su Ideazione, fidandoci di previsioni a lunga scadenza degli istituti di ricerca tedeschi, la disoccupazione in Germania ha nuovamente superato la soglia dei 5 milioni di senza-lavoro (12,1 per cento, 10,2 all'Ovest e 19,2 all'Est). Chi gioca i confronti europei solo per dimostrare che il governo Berlusconi in Italia ha fallito le politiche socio-economiche, fa torto alla realt
[B]Una giornata senza un sorriso
Originariamente Scritto da emiliosansone
Tu hai una mezza idea di come funziona un pannello fotovoltaico, di che rendimento ha e di quanta energia elettrica ci vuole per idrolizzare un litro di acqua pura, vero?Io credo di no, perch
MH
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60