Premesso che esiste la presunzione di innocenza finch
Premesso che esiste la presunzione di innocenza finch
io spero che venga eletto, così magari si inchiappetta qualcuno... una volta tanto non saranno loro a mettercelo in quel posto!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=karina]si getta un certo discredito sulla dignit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
ci sono sempre di mezzo i preti....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=karina]Premesso che esiste la presunzione di innocenza finch
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Specie, a prescindere dalla colpevoleza o meno, dopo che il papa ha esplicitamente affermato che non concerne alla Chiesa e ai suoi rappresentanti il fare politica.
Almeno, cos
[QUOTE=AdrianMaldonado]io spero che venga eletto, cos
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Sto aspettando che il Papa dica qualche cosa su questa storia da quando il vecchio cappuccino è balzato agli onori della cronaca, sospettato di essere un vecchio maiale, più che altro. Che diavolo ci vuole a dire, da parte del Papa: "Fedele, se non vuoi essere scomunicato prima del tempo, piantala di alzare polvere e togliti dai riflettori della cronaca, in attesa che si capisca chiaramente se sei un porco o un religioso. Il contrasto è troppo stridente".
[QUOTE]io spero che venga eletto, cos
All along we keep staring at the sun
closing our minds
saying we're the ones
all along we keep staring at the sun
blind to see it when the day will come
Se si candida uno/a come Luxuria, non vedo perchè non debba farlo anche uno come padre Fedele....
[QUOTE=contericci]Se si candida uno/a come Luxuria, non vedo perch
Se si candida un buffone/a per provocazione, non ci si può lamentare che il livello politico sia così scaduto da consentire ad un presunto violentatore di monachelle di farsi eleggere per salvare le chiappe.....Però esiste un precedente, Enzo tortora, in quell'occasione certo fecero bene...
Sei offtopic. Qui si discute se sia giusto che gli inquisiti o condannati o indagati si candidino, partendo da un caso specifico e andando al generale. Se vuoi parlare dei buffoni in parlamento, apri un 3d a parte.
Ultima modifica di karina; 12-02-2006 alle 23:42
[QUOTE=contericci]Se si candida uno/a come Luxuria, non vedo perch
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000]Vladimir Luxuria non