Il pettirosso
Se fossi un personaggio famoso?
Il pettirosso
Se fossi un personaggio famoso?
[SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare
mariah carey per la sua splendida voce
se fossi un giornale?
Pubblicherei anche qualche buona notizia ogni tanto... e non solo disastriOriginariamente Scritto da kephira
Se fossi un libro?
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
sarei cime tempestose di emlily bronte o l'amante di lady chatterley di Lawrence
se fossi un viaggio?
memorie di una maitresse americana, per la verità incrollabile delle sue parole.
se fossi un dipinto?
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
se fossi un viaggio sarei caraibi
se fossi un dipinto sarei il mio ritratto
se fossi un insaccato??
un cotechino
un film?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Un salame!!! imbranato come sono...Originariamente Scritto da kephira
se fossi una bibita?
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
una mortadella ma non saprei perchè, è che mi piace tanto...
se fossi un modo di dire?
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
ot
3 simultanei...
Moderatrice Teatro
[QUOTE=Lisa]una mortadella ma non saprei perch
non saprei, non mi ci vedo come commemorativa di un qualcosa
se lo fossi tu un monumento?
Moderatrice Teatro
non potrei esserlo... non vedo niente di "monumentale" in meOriginariamente Scritto da Lisa
se fossi un evento naturale?
una nevicata da giorni e giorni e giorni, o un'eruzione vulcanica
se fossi una partita?
Moderatrice Teatro
a carte
una maschera?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf