...sto attendendo venerd
...sto attendendo venerd
Stai provando quello che provo io per cui da parte mia le risposte sarebbero scontate
NonOriginariamente Scritto da France
[FONT="Arial"][SIZE="1"]Io...
Io ho smesso di aspettare.
... Di aspettare una chiamata.
... Di aspettare uno squillo.
... Di aspettare un sms...
Non ho smesso pero' di ricordare l' attesa e l' ansia che provavo; guardando ogni attimo quel display, mentre attendevo che si illuminasse.
... Di aspettare un giorno in particolare.
... Di aspettare un treno.
... Di aspettare una fermata.
Non ho smesso di ricordare pero' cosa provavo; il conto alla rovescia, il tempo che [all' apparenza] non trascorreva mai; i giorni eterni; il conto delle ore che mancavano; la gioia, l' "ansia", la felicit
L'attesa....
L'ho conosciuta, e tutt'ora la conosco.
L'attesa di un determinato giorno, che desideriamo arrivi prima possibile, di un determinato evento che non vediamo l'ora di poter "vivere"...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Difficilmente io vivo l'attesa, perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io so cosa vuol dire aspettare un giorno... il giorno in cui lui sarà libero, tutto per te, il giorno in cui passerò quel maledetto esame di inglese in università, il 13 marzo (il mio ultimo giorno di lavoro in ufficio), la vigilia di pasqua (quando dovrebbe avvenire l'inaugurazione del mio locale), venerdì sera per rivedere le amiche che non rivedo da tempo, il sabato per andare a ballare e festeggiare il san valentino (anche se in ritardo) con il mio ragazzo.
[SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare
Io amo l'attesa
Aiuta a farmi assaporare di pi
E' il momento di andare
[QUOTE=Jampa]Io amo l'attesa
Aiuta a farmi assaporare di pi
...io di base amo abbastanza attendere arrivare al giorno attesa...ma dopo ho bisogno di attendere di nuovo...se non mi sento vuota...
L'attesa, a qualunque cosa sia riferita,
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
più in attesa di me in questo periodo nn c'è nessuno
nn mi piace aspettare quando significa restare fermi senza poter fare nulla per ridurre l'attesa, quando l'attesa è imposta mi fa sentire impotente... quando l'attesa è indefinita, quando mi lascia in sospeso senza una scadenza definita
Personalmente non è che organizzi le cose per poi assaporarmi l'attesa...
però ne sento quasi il bisogno di aspettare qualcosa
per avere un motivo in più per tirare avanti diciamo :P
ora non sto aspettando nulla di definito
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
ok, ma mancano 4 mesiOriginariamente Scritto da iron_maiden89b
se mi metto a contare i giorni mi ammazzo
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...