quanto regger
quanto regger
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani arrivera',domani arrivera' lo stesso..
grazie MIMI
tvb
Caxxo che male!
Bia
Penso che Ho voglia di creare
E' il momento di andare
calma sandro calma, ragiona..........
Mototopo
Meglio che non esprima il mio pensiero in questo momento, perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
calma laura calma, ragiona........
Mototopo
adesso lo strangolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felice giornata a tutti, forumamici!
Bia
ehehehehehehehehe... davvero eh?Originariamente Scritto da Bia
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
scappo verso la pappa come superpippo
un a chi deve pensare ,a chi deve mantere il controllo ,un abbraccio a chi passa di qua
E siccome mi trovavo a passare di qua... l'abbraccio di Stefi me lo prendo tutto io! oh!Originariamente Scritto da Stefi
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Wow la prof mi legge nei pensieri!!!
grazie prof!!!
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
esplodo, me lo sento che prima di sera esplodo.....
Me lo sento che vado di l
i nostri treni e le nostre stazioni ferroviarie.....peggio forse solo l'Uganda (con tutto il rispetto per gli ugandesi)...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf