Sono gli unici film in cui le moto sono le protagoniste....ma che pena!
Torque sembra un film di fantascienza,verrebbe voglia di togliere il volume e guardare solo le moto (CBR 900, VTR1000 SP2, Aprilia RSV 1000 ecc)
Biker Boyz
Sono gli unici film in cui le moto sono le protagoniste....ma che pena!
Torque sembra un film di fantascienza,verrebbe voglia di togliere il volume e guardare solo le moto (CBR 900, VTR1000 SP2, Aprilia RSV 1000 ecc)
Biker Boyz
li ho visti entrambi e sono solo due film fatti x guardare le moto, l'idea dei registi non penso fosse quella di fare due film molto impegnati con una trama profonda e complessa... semplicemente due film x le masse ke preferiscono guardare qualke moto e delle belle figliole piuttosto ke stare a scervellarsi con un film come donnie darko... (nn voglio dire ke nn mi siano piaciuti, semplicemente sono due film poco impegnativi ke nn passeranno alla storia... e poi donne e motori sono un' ottima accoppiata... x fare soldi... ... ovviamente senza togliere niente a donnie darko, lo reputo un gran film, anke se solo x quelli ke riescono a capirlo...)
QUANDO FAI LE COSE PER BENE NESSUNO CREDERA CHE TU ABBIA REALMENTE FATTO QUALCOSA...
S
[QUOTE=France]S
QUANDO FAI LE COSE PER BENE NESSUNO CREDERA CHE TU ABBIA REALMENTE FATTO QUALCOSA...
Easy Rider dove lo mettiamo?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
io i film fatti per sottolineare beni di consumo li trovo assurdi, piuttosto mi piace quando un bene di consumo viene usato in maniera appropriata all'interno di un film: auto d'epoca, moto etc diventano importanti se usati bene....
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Scusami la battuta ma io parlavo di moto serieOriginariamente Scritto da mat612000
Originariamente Scritto da Lisa
Pi
[QUOTE=France]
In Biker Boyz addirittura fanno gare in velocit
Originariamente Scritto da FaF87
400 metri?
Li non si trattava di accelerazione....
mi vuoi distruggere un mito?Originariamente Scritto da France
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Originariamente Scritto da mat612000
Forse si parla di mito...ma rimane un mito... nel senso che sono forse belle da vedere ma finisce l