Ciao ragazzi sono nuovo qui al forum, e volevo subito chiedervi una cosa che vi sembrer
Ciao ragazzi sono nuovo qui al forum, e volevo subito chiedervi una cosa che vi sembrer
Nessuno mi risponde?
Per favore rispondete...
scusa ma non sono collegato 24h su 24.....
comunque,......tu lo vivi come un problema?ci stai diciamo "male" per questa cosa inanzitutto?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Fino a qualche giorno fa si'.
... sinceramente e senza offesa non ho mai sentito una cosa del genere... e devo ammettere che nel leggerla ho sorriso... a mio parere tu non hai nessun problema... la cosa ti pu
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Infatti forse sono un po' masochista, ma la cosa strana
ehm... non prenderla come un'offesa... (sul serio, non lo dico per offenderti) ma forse dovresti parlarne con uno psicologo... Sul serio
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
innanzitutto complimenti per il coraggio dimostrato nel parlare di una cosa intima e particolare come questa.
ci sono talmente tante sfaccettature del desiderio umano che
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
frustrazione no, ma quasi... Mi vergogno di ricorrere ad uno psicologo, non me la sento di parlare faccia a faccia con qualcuno del mio problema, al computer mi viene pi
[QUOTE=thorpe], il consiglio che ti do
'ellino si imbarazza....
secondo me uno psicologo non
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
io mi metto nei suoi panni... ad un amico non credo racconterei mai niente del genere... piuttosto ad uno psicologo snob, ma pur sempre uno "sconosciuto".
io invece mi sentirei molto + tranquilla con un amico... lo snob si permete di giudicarmi... l'amico non lo far
ma impedirle non pu