Oggi Cambierei la concezione del Tempo
Vorrei Che tutti lo vedessero Pi
Oggi Cambierei la concezione del Tempo
Vorrei Che tutti lo vedessero Pi
E' il momento di andare
Oggi cambierei la salute della mia gatta, l'ho portata oggi dal veterinario e ha il bacino fratturato, a causa di una macchina sicuramente
[FONT="Book Antiqua"]La vita non
No! Mi dispiace tantissimo!Originariamente Scritto da Diavolo_avorio
Si pu
Bia
Oggi cambierei sesso...
Bia
Originariamente Scritto da Diavolo_avorio
Mi dispiace tanto..
spero che guarisca presto...
Un bacino alla tua gattina..
E' il momento di andare
Oggi Cambierei il dolore che prova con tanti sorrisi ..
E' il momento di andare
[QUOTE=Bia] No! Mi dispiace tantissimo!
Si pu
[FONT="Book Antiqua"]La vita non
Beh, in bocca al lupo alla tua gatta. Speriamo che la sua giornata sia perfetta... o magari, anche lei vorrebbe cambiare qualcosa... Chissà...
Bia
Oggi non cambierei proprio nulla!!!!
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
io invece un pò tutto....
a partire dalla prof di filosofia che ci ha fatto verifica a sorpresa, ne ha ritirate solo 6 e naturalmente... io ero tra quelle sei!
Two roads diverged in a wood and I-
I took the one less travelled by,
and that has made all the difference.
assolutamente tutto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
cambierei i suoi sentimenti per me....
oggi cambierei la situazione di stallo di una persona con un lavoro pieno di soddisfazioni
cambierei anche la situazione sentimentale e familiare di un uomo rendendolo libero di essere se stesso
Adesso cambierei i miei capelli
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Non cambierei niente,sennò non sarebbe la mia vita.