..io preferisco il blu scuro...ma va bene anche il grigio antracite..
..io preferisco il blu scuro...ma va bene anche il grigio antracite..
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Vabb
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
ROBERTO:
Peto di grande intensit
Mi prude una palla.
Bella.
mi mancavano un pò le tue lezioni, Adrian....
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Bene ragazzi, vedo che siete sempre più interessati... Ricordatevi di votare con un bel "eccellente" questa e le mie altre discussioni, così il premio di opinionista del mese questa volta sarà sicuramente mio, nonostante l'ostracismo in atto nei miei confronti (poi io preferisco le cozze...)
SGOMMATA:
Strisciata di escremento impressa sulle mutande, a causa di una cagata tenuta a stento o di una scurreggia particolarmente acida. Di lunghezza e spessore variabile, può raggiungere e superare i 15 centimetri.
STRONZO:
Sterco secco di forma cilindrica. Ne esistono di varie foggie e pezzature, molto resistente agli agenti atmosferici e a piccole quantità di polvere da sparo (a breve vi narrerò cosa mi successe una volta). Sinonimo: Savoiardo. Inglese: Bull Shit.
Mi prude una palla.
Bella.
Dimenticavo, se qualcuno ha delle cacche finte me lo fa sapere, sono disposto a comprarle alla normale valutazione di mercato. Non sto scherzando.
Mi prude una palla.
Bella.
ma alla fine c'è un esame/test?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
'giorno prof...scusi il ritardo...a me in inglese risulta thurd, bullshit, ovvero, cacca di toroOriginariamente Scritto da AdrianMaldonado
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ma certamente!
Inizio a descrivervi la prima prova che dovrete affrontare, si tratta di una semplice prova pratica...
Dunque, preparare una fagiolata con almeno 3 scatole di borlotti, 4 carciofi, un pezzo di guanciale e tanto peperoncino. Indossare delle candide mutande bianche e, appena la fagiolata fa effetto, effettuare il maggior numero di peti senza fare merlotti. Vince chi imprime la sgommata più lunga sulla mutanda. Poi vi do l'indirizzo a cui dovete mandare le mutande...
Mi prude una palla.
Bella.
Mat, se mi concedi però spesso "bullshit" è usato come appellativo... Comunque grazie, Thurd mi era sfuggito, ora chiamo il mio editore e faccio fare una modifica al mio libro, ti citerò sicuramente nei ringraziamenti.
Mi prude una palla.
Bella.
I miei amici lo definiscono Muflone magari ti risulta anche questo!Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Bia
Grazie Bia, mi insegni un termine nuovo!
Di dove sei?
Sarebbe bello sapere come chiamate la scurreggia in ogni regione!
Dai fatemi sapere!
Mi prude una palla.
Bella.
Bolzano... da stasere prendo nota in compagnia...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Bia
Io avendo studiato a Bologna posso riportare l'emiliano classico "bronza", verbo "bronzare", d'etimologia incerta.
Da un papiro del sec. III d.c. pare che l'origine della parola derivi dal colore bronzeo che avevano le persone affette da eccessive flatulenze...altre fonti citano invece il colore bronzeo che assumevano le persone che si trovavano ad inalare i gas emessi..lei per che tesi propende esimissimo?
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf