Una donna ha diritto di interrompere la sua gravidanza entro i primi 90 giorni senza che il padre del concepito possa intervenire sulla decisione. La sentenza
Una donna ha diritto di interrompere la sua gravidanza entro i primi 90 giorni senza che il padre del concepito possa intervenire sulla decisione. La sentenza
...E' che mi disegnano così...
sposto quì, e lascio aperto perchè di aborto se ne è parlato, ma questo aspetto è nuovo ed interessante!
a voi!
Mototopo
Non so da che parte stare.
Dipende anche dal perché questa donna abbia deciso di interrompere la gravidanza.
Bella domanda Solaika. Bell'argomento.
Ti voterei per Utente di Febbraio...
Comunque il mio problema è che se non conosco la storia abbastanza chiaramente, ho sempre difficoltà a schierarmi pro e contro certe cose.
E' chiaro che a primo achitto direi che anche il padre ha diritto a dire la sua... però, dipende...
Sono confusa.
Bia
Per me no
la moglie ha il dovere "morale" di informare il marito nel caso voglia abortire, non è obbligata
alla fine è la madre che cresce il figlio, se non si sente pronta, se non può, se..., se..., se...
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
grazie mille Bia...
A parte questo esempio... io neanche so perch
[QUOTE=Solaika] grazie mille Bia...
A parte questo esempio... io neanche so perch
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
....che argomento difficile...
Quando c'
[QUOTE=marco68]si... sembra tutto molto squallido... anche se non sappiamo cosa c'
Magari non era suo
Come è già stato detto, troppe poche informazioni. In genere il marito secondo me dovrebbe essere avvisato, anche se la decisione spetta alla donna
[QUOTE=Cornolio]Magari non era suo
Come
[QUOTE=Morpheus]....la moglie ha il dovere "morale" di informare il marito nel caso voglia abortire, non
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
...moralmente è giusto avvisare ma noi non sappiamo cosa l'abbia spinta.
Comunque chi fa la gravidanza è la donna...se non si sente psicologicamente pronta è lei che eve decidere.
Per quanto io sia fondamentalmente poco favorevole al ricordo all'aborto (ma molto favorevole al diritto di sceglierlo)
no no no...
anche se è la madre a portare in grambo il futuro nascituro io penso che il padre abbia il sacrosanto diritto di decidere, Poi è chiaro che se la donna vuole abortire, lo può fare anche all'insaputa dell'uomo... Faccenda spinosa...
E poi non scherziamo, opinionista di febbraio sarò io!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
ciao!
io penso sinceramente che non ci si dovrebbe nemmeno porre il problema, tutto dipende dal rapporto tra i due adulti interessati. se tra loro c'
La cosa che mi lascia agghiacciata è veramente il fatto che lui abbia chiesto un risarcimento... Già da questo gesto si può capire perché la donna non gliene abbia neanche parlato...evidentemente, seppur marito e moglie, c'era ben poco altro.