Che ne pansate degli uomini che indossano i collant?io sono uno di questi e la mia ragazza lo sa e dice che non
Che ne pansate degli uomini che indossano i collant?io sono uno di questi e la mia ragazza lo sa e dice che non
Come mai li porti?
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
Perchè mi piacciono,ci sto bene e tengono molto caldo!
Io penso che sia una cosa anomala perch
...E' che mi disegnano così...
Beh, se non sono collant a rete...
Ma parli delle ghette di cotone o dei collant che usiamo proprio noi donne?
Non l'ho mai sentito che un uomo usa i collant, ma non mi sembra un grosso problema...
Bia
quelli che si trovano anke al supermercato,normalissime calze, non certo a rete!a me piacciono nere 40 denari..
Fantastico! Anch'io le preferisco coprenti...
Non ti nego che sto ridendo... perché m'immagino il mio moroso che, mentre si toglie le braghe, gli avanzano ancora i collant...
E' che non mi è mai capitato di pensarci, non è che ti sto prendendo in giro, sia chiaro...
Bia
personalmente non mi ci troverei
per fortuna non sono solito ad avere freddo alle gambe
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
sono contrario all'uso dei collant da parte dell'uomo il quale deve sopportare virilmente i rigori del clima senza lamentarsi, al massimo gli sono concessi i mutandoni di lana grezza ma solo qualora ve ne sia realmente bisogno...tipo escursioni oltre i 2.000 in inverno..
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
mah...se sono quelle di lana ,la classica calzamaglia invernale,beh anche voi uomini avete diritto ad aver freddo ed a coprirvi,se invece ehmm ....si tratta dei collant velati 20 denari beh...la trovo una cosa alquanto insolita....ma se te stai bene ed a lei piaci..
Onestamente non ci penso neanche!!!
A parte che non soffro particolarmente il freddo...
Per
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
Perchè l'ommo addà puzzà e addà morì congelato piuttosto. Ommo finn'in fonn...
Diceva... boh, sarà stato un vecchio saggio!
Bia
[QUOTE=Bia][I]Perch
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf