[QUOTE=burz88]Che ne pansate degli uomini che indossano i collant?io sono uno di questi e la mia ragazza lo sa e dice che non
[QUOTE=burz88]Che ne pansate degli uomini che indossano i collant?io sono uno di questi e la mia ragazza lo sa e dice che non
a me non fa nè caldo nè freddo tanto non sei il mio ragazzo
però lo trovo alquanto insolito e perdonami estremamente buffo e in più mi sorge anche un'altra domandina
ma non ti da fastidio il collant sulle zone intime??? io personalmente non sopporto i collant sotto i pantaloni preferisco calzerotti alla francese o autoreggenti, hai mai pensato che sono più comode le autoreggenti sotto i pantaloni, provale.. vedrai che è tutta un'altra cosa
domanda!!!!
quando hai un "problemino" involontario non ti fa da molla???
si smagliano sul cavallo!!!
Mototopo
muoio .......
In effetti non
scusatemi se fino ad ora nn mi sn fatto vivo..cmq a me nn danno noia da nessuna parte..cmq accetto ttt i vostri punti di vista e grazie per avermeli detti!
[QUOTE=Mototopo] calzemaglia s
Grande chef di Risotti in busta
A me fanno ridere con tutto il rispetto, comunque io sono molto peloso e se metessi i collant starei sempre a grattarmi.
Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)
Originariamente Scritto da Mat
Inoltre se teme il clima rigido deve provvedere autonomamente alla produzione di lanuggine isolante. Sia chiaro: se si mettono i collant, allora la ceretta è d'obbligo.
scherzi a parte: non ci trovo niente di strano.
no me l ero perso.....l uomo in calzamaglia m fa ridere a danza,figuriamoci nella vita normale...e poi,a me i collant dan fastidio che lì sotto nn ho niente,figuriamoci con il pacco HAHAHAHAHAHAH
e cmq quoto kephira,meglio le autoreggenti
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
siete perfidi..ma in fondo avete ragione, sn io qll strano..cmq le autoreggenti le ho provate e m piacciono molto ma preferisco 1000 volte qll normali!
Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!
che strana sta cosa..nn risucirei a vedere mio moroso cosi..con i collant..:-)
cmq se x te e lei va bene fallo che male c'e'..strano pero' davvero..
sarei curiosa di vederti:-)
non e' che sei un po'...come dire.......bisex????
bhe, non trovo altra spiegazione.
Semmai travestito o forse un po' feticista... Pare esista una forma di travestitismo che consiste nell'indossare abiti femminili, senza però problemi di identità di genere.
Non mi sembra comunque il caso, perché entrambe le tendenze sono generate dalla soddisfazione di una pulsione sessuale, non dalla ricerca di tepore.
E' solo un ragazzone che ha capito la bellezza dei collant nelle gelide sere invernali. Chiamalo scemo.