Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Discussione: I piedi di mio zio

  1. #76
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/05
    Messaggi
    16
    Si questo è vero ma vedi io temo di non riuscire a coniugare questa mia passione con il resto della mia vita, io vorrei sposarmi, diventare padre, avere una famiglia... E non voglio che tutto questo vada in frantumi per colpa di una parte di me che magari può anche essere repressa o magari cancellata... Io non vivo questa condizione in modo felice, anche se mi piace essere sottomesso ai piedi di un uomo dopo una fantasia su questo mi accorgo di quanto sia una cosa moralmente sbagliata...

  2. #77
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=anas87]Si questo

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/05
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    Non so se questo post era di risposta al mio...ma io non penso che una cosa escluda l'altra...Uno sarebbe il lavoro e l'altro la tua vita familiare...E poi, sinceramente, non so quanti anni tu abbia, ma ti assicuro che molte persone hanno "giardini privati"...
    Ne ho 18... Si comunque intendevo rispondere a te... si

  4. #79
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Anche se come dice una mia amica"i consigli sono come i coglioni: ognuno ha i propri" io ti consiglio vivamente di cominciare a vivere le esperienze piuttosto che a "pensarle" e a rifletterci su.... spesso temiamo molto di più l'idea di quello che potrebbe esserepiuttosto che quello che effettivamente sarà

  5. #80
    Citazione Originariamente Scritto da hocaldo
    e quando mi sono imbattuta in "BACIALI MENTRE DORME" mi son spezzata dalle risate

    ne so una pi

  6. #81
    Opinionista L'avatar di burz88
    Data Registrazione
    17/02/06
    Località
    Ovunque sopra di voi
    Messaggi
    30
    credo sia una cosa normale ke ti piacciano i piedi, anke a me piacciono quelli della mia ragazza e a volte glieli bacio o glieli lecco..m sembra 1 p

  7. #82
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/05
    Messaggi
    16
    Oggi mi è successa una cosa: ho rintracciato un tipo di Roma che cercava uno schiavo leccapiedi e mi sono fatto avanti, abbiamo parlato per un quarto d'ora, di tutte le nostre fantasie, e lui era là che già voleva incontrarmi e diceva; perfetto, ti voglio mio schiavo e altre robe che non sto là a specificare che se no non finisco più...
    Ad un tratto, io gli chiedo, per terminare la discussione, se aveva altri ordini da darmi, e lui mi disse: stasera, prima di andare a letto, a gambe larghe, toccati "davanti" e "dietro" e pensa a me. A quel punto sono rimasto impietrito e mi è venuto da dirgli: brutto frocione di merda! no non lo farò mai! Ma mi sono controllato perchè se no mi prendeva per pazzo e ho chiuso la conversazione. Ora mi sento ancora peggio e ho deciso, anche se l'ho detto tante volte, sento che questa volta è nato qualcosa dentro di me, e sono convinto che se faccio un'esperienza, gli effetti collaterali non saranno piacevoli, infatti adesso mi sento un imbecille, e voglio assolutamente reprimere questo aspetto di me, ci riuscirò.

  8. #83
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    Ascolta anas...spero di nn essere frainteso xke nn voglio giudicare....:no
    Ognuno di noi ha diverse passioni...molte di cui ne parliamo spesso a quattrocchi e molte di cui ci vergognamo...nn ti preoccupare...ognuno di noi ha desideri xversi...che nasconde a tutti...ma adesso il tuo
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  9. #84
    Opinionista L'avatar di burz88
    Data Registrazione
    17/02/06
    Località
    Ovunque sopra di voi
    Messaggi
    30
    Jih mi hai fatto commuovere hai troppa ragione!
    Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!

  10. #85
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    Grazie burz...nn volevo commuovere nessuno...ma le belle parole sn sempre ben accette...in fondo credo che vincenzop debba capire cosa vuole...e xk
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

  11. #86
    Opinionista L'avatar di burz88
    Data Registrazione
    17/02/06
    Località
    Ovunque sopra di voi
    Messaggi
    30
    jih tranqui nn mi sono messo a piangere, è solo che credo che le tue parole siano parole sante..cmq è possibile ke sia 1 po' feticista e per qst gli piacerebbe baciare i piedi dello zio..sinceramente nn capisco perchè proprio qll dello zio, ma anke a me piace baciare e leccare qll della mia ragazza (e anke lei fa lo stesso con me) quindi nn vedo cosa ci sia di strano!
    Il mondo si divide in uomini normali e in geni: io sono un GENIO!

  12. #87
    Ciao a tutti, casualmente mi sono imbattuto in questo forum e ho letto questo topic. Capisco perfettamente Anas87 poich

  13. #88
    Opinionista L'avatar di luna
    Data Registrazione
    01/08/05
    Località
    .....
    Messaggi
    221
    [QUOTE=anas87]Ciao ragazzi sono nuovo qui al forum, e volevo subito chiedervi una cosa che vi sembrer

  14. #89
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  15. #90
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    i post di sole faccine sono considerate spam.
    grazie
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato