Spero di aver zippato correttamente il file
comunque dategli un 'occhiata...a me ha fatto riflettere
mi ha fatto capire che troppo spesso perdo di vista alcune cose e invece non dovrei...
Spero di aver zippato correttamente il file
comunque dategli un 'occhiata...a me ha fatto riflettere
mi ha fatto capire che troppo spesso perdo di vista alcune cose e invece non dovrei...
Ultima modifica di Leanne; 14-02-2006 alle 11:47
Bellissimo Leanne. Avevo già avuto modo di vederlo...
... però, è difficile rendersi conto di quanto siamo fortunati.. perché quando ci saltano i 5 minuti, immediatamente pensiamo d'essere le persone che hanno subito il peggior torto...
Proviamo almeno a limitare le nostre futili lamentele. Me per prima...
Bia
Io invece non l'avevo mai visto, mi ha colpito molto... al momento sto attraversando un periodo negativo della mia vita...e quelle parole mi hanno aiutato a ridimensionare i miei "problemi"
è vero che siamo fortunati...
si, è proprio vero....
Two roads diverged in a wood and I-
I took the one less travelled by,
and that has made all the difference.
veramente bello non lo avevo mai visto siamo davvero davvero fortunati
BELLISSIMO!!!
le foto sono bellissime, le frasi sono bellissimissime, i concetti bellissimissimissimi!!!!
io mi sento benissimo!
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
è carino... nel senso che può essere uno spunto per una riflessione, ma secondo me sarebbe stato molto più incisivo se i dati fossero stati esatti invece che ingigantiti in eccessi... avrebbe dato una dimensione più concreta e realistica dell'ipocrisia nella quale viviamo.
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
straquoto Lisa, può essere un buon punto di riflessione ma..
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Carino
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
proprio bello!certe cose ti fanno capire di quanto sei fortunato!