So che molte persone sostengono di non sognare mai: altre invece, e fra queste mi pongo anch'io, sognano ogni volta che dormono, ma dimenticano quasi del tutto i loro sogni se non ne parlano a qualcuno o non li annotano.
Poich
So che molte persone sostengono di non sognare mai: altre invece, e fra queste mi pongo anch'io, sognano ogni volta che dormono, ma dimenticano quasi del tutto i loro sogni se non ne parlano a qualcuno o non li annotano.
Poich
la melatonina aiuta (vedi http://www.discutere.it/showthread.php?t=522&page=2 )
stanotte ho sognato che davanti ad un bar sulla strada per casa mia c'erano dei tizi pazzi/criminali/boh che assalivano i veicoli per.... beh intanto ammazzare i tizi, distruggere i veicoli.. e forse anche tagliarli a pezzi
io, in macchina con amici, ci passo vicino e dico "che sfiga sti qua..." per
Ehm... sogno strano quello di qualche notte fa....
Ho sognato che avevo un pizzo molto pi
qlke notte fa ho sognato di viaggiare in treno mentre un ragazzo, che nella realt
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n
l'altra notte ho sognato che cadevo in un pozzo e tutt'intorno a me c'erano numeri e numeri che mi passavano davanti tipo codici binario
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
mhf... nonOriginariamente Scritto da Sniper
[QUOTE=Cristina]qlke notte fa ho sognato di viaggiare in treno mentre un ragazzo, che nella realt
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Cornolio]mhf... non
matrix?Originariamente Scritto da Sniper
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
mi sa cheOriginariamente Scritto da mariomac
pu
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac]pu
Che sono spesso i piOriginariamente Scritto da Sniper
Io sogno di brutto .. e spesso me li ricordo anche
tipo l altro giorno ho sognato di stare scendendo in tunnel della metro (di notte) e vedevo arrivare dal tunnel un barbone..mi si
[size=3]
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...