L' innamorata.... Vive su una nuvola a tre metri da terra, e vede il mondo color confetto
L' innamorata.... Vive su una nuvola a tre metri da terra, e vede il mondo color confetto
il suo abito era di colore rosa confetto,biondi i suoi capelli bianca ed eterea la sua pelle
la notte non
Caffelatte come lei solo sapeva preparare...
Preparare quella lettera cost
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
"aperto" indicava l'insegna sulla vetrina, ma all'interno solo nudi manichini
quei manichini spogli, finti corpi d'uomo, erano l'immagine della desolazione che regnava sovrana
[RIGHT][I]L'ironia
E dalla vetrina la sovrana del castello guardava tutti dall'alto in basso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Basso e roboante era il rumore del vento, che si intrufolava nella stretta valle.
[RIGHT][I]L'ironia
La valle si estendeva per chilometri, tutta ricoperta di fiori d'ogni forma e colore.
quel mazzolin di fiori....certamente non è per me!
oggi mi sento negativa.
e poi....il mio topolo...dov'
[FONT="Arial"]In quella silenziosa tranquilit
Il suo arrivo improvviso mi colse impreparata ad accoglierlo
... Accoglierlo nel migliore dei modi... ma come si fa ad accogliere nel migliore dei modi uno dei nostri piu' importanti clienti che si e' appena presentato in ufficio senza preavviso? ... Si chiedeva la segretaria ansiosa guardando il suo capo