Ora vi espongo quella che
Ora vi espongo quella che
Con il bipolarismo si salvaguardano tutti da eventuali exploit di partitini (come ad esempio fu il pnf). Così si "conserva lo stato delle cose"
Beello
Originariamente Scritto da Cornolio
Partitino?
Scusa l'ignoranza, ma per cosa sta? Partito nazionale fascista?come ad esempio fu il pnf
Se la risposta
[QUOTE=Iena]riguardo alle scorse elezioni, come pu
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Iena]Se la risposta
Tombola .Evidentemente sei per il sistema proporzionale
E non mi frega che questo aumenti il rischio di far vincere si sa chi alle elezioni, per me era giusto che fosse ripristinato, e per una volta sono contenta di ci
Originariamente Scritto da Matthias
Alla nascita aveva un migliaio di sostenitori, poi per fattori sociali eccetera
Partitino perchè non ha i soldi, perchè non ha le televisioni.
Bisogna cotruire qualcosa di nuovo contro chi come Te e come me, non vede nè a destra nè a sinistra che partiti in un regime di duopolio e tanti partitini come dici TU, senza dignità insieme ai più grandi sempre e solo per una poltrona. Oggi quello che manca appunto è proprio una dignità politica. Tutti nel calderone una rande minestrone di partiti con idee e progetti diversi. Una casa delle Libertà dove è meglio non entrare, perchè aprendo la poerta ci troveresti di più e di tutto e un Ulivo con frutti diversi che basta poco e cadono dalla pianta. IO sono con un movimento politico piccolo, nato da poco e desideroso di continuare che sono certo crescerà per il lavoro e le famiglie..e che non ha perso la sua identità e DIGNITA'...con nuovi amici al sito www.alleanzalpp.org
Non credo si possano postare link, sai...
Non farmi chidere il Thread
[QUOTE=Cornolio]Alla nascita aveva un migliaio di sostenitori, poi per fattori sociali eccetera
Appunto.
Con il bipolarismo si impedisce questo processo, o no?
Non mi pare...perch
[QUOTE=Iena]Scusa l'ignoranza, ma per cosa sta? Partito nazionale fascista?
Se la risposta