dal grande film di al pacinoil pi
dal grande film di al pacinoil pi
il mio nick viene da un mio amico... mi aveva istruito sui pink floyd e detto che ero matta come un cavallo tipo syd barrete dedicato la canzone come ruby tuesday e mi ha da li sempre chiamato così via mail così ovunque sono c.d.
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Il mio nick non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Il mio per la mia poca fantasia
...E' che mi disegnano così...
anch'io mi chiamo davvero matseicentododicimila...tipi bizzarri i miei genitori..al tempo girava della roba veramente potente...
Circa l'origine non so...quando la mamma esce in permesso glielo chiedo..
Ultima modifica di mat; 03-03-2006 alle 17:40
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Cos'Originariamente Scritto da mat612000
E' il tuo vero nome?? Che bello, è molto particolare e ha un bel suono, beata te
![]()
[QUOTE=Iena]E' il tuo vero nome?? Che bello,
il mio viene da un cd, l'87 è il mio anno di nascita... Fino Alla Fine... piaceva anke alla mia ragazza ed era una frase ke diceva spesso... così sono rimasto legato a FaF87 x nn dimeticarla...
QUANDO FAI LE COSE PER BENE NESSUNO CREDERA CHE TU ABBIA REALMENTE FATTO QUALCOSA...
Io mi chiamo, qui, Matthias perch
Matthias, ti piacciono le fiabe popolari ed i racconti islandesi?
Spero che tu conosca Snorri Storluson![]()
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
La mia famiglia ha una diretta discendenza longobarda, come puoi sospettare che io non conosca l'uomo che ci ha tramandato le vicende degli dei dei miei antenati, il figlio di Sturla?![]()
![]()
Il mio nick era in origine "luna" perch
Lo sapevo...Originariamente Scritto da Matthias
Senza dare troppo nell'occhio consigliami qualcosa da leggere di suo
![]()
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci