Scusate ma non capisco se la mia
Scusate ma non capisco se la mia
Sei parecchio geloso
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
Non è che sei insicuro?
No perchè succedeva anche a me in passato quando avevo 16/17 anni , tornavo a casa nervosissima e lanciavo tutto quello che mi capitava poi ragionando se non sta piu con loro ci sarà un motivo parti da questo.Io non soffro piu di ste cose appunto perchè sono piu sicura di me stessa e me ne frego
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
il passato è passato....preoccupati del presente.perchè vai a rovinarti i momenti in cui dovresti essere felice con la tua ragazza?
se ti fermi un attimo non ha senso....
Ne hai parlato con lei?
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Credo che tu sia geloso ma lei si diverta un p
Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)
anche a me
Lei avrà pure un passato da farti venire le crisi di nervi, ma ora sta con te. Non credo sia costretta, no? Non rovinare tutto in modo scriteriato, perché alla lunga potresti pagare amaramente i tuoi bronci.
Non hai idea di quanto ti capisco......Originariamente Scritto da Hristo
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
Complesso di inferiorità e inesperienza.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Fossi in te me ne troverei un
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=oibaf6791]Scusate ma non capisco se la mia
Mototopo
io mi sento dalla parte del tipo e rispondo con un: fosse facile
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Tutti quanti noi abbiamo un passato. Alcune di noi ne parlano con il proprio partner altre no! Credo che scendere in particolari per quanto riguarda le esperienze sessuali con gli ex non sia il massimo. Sicuramente lei non ha avuto molto tatto o probabilmente voleva testare la tua gelosia ma in ogni caso è li con te e non con loro!!!
[SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare
[QUOTE=oibaf6791]..lei ha fatto il tragico errore di raccontarmi le sue precedenti esperienze scendendo anche in alcuni particolari..io sono consapevole che tutti hanno un loro passato( anche io ce l'ho!!!) per
[QUOTE=gigi]Credo che tu sia geloso ma lei si diverta un p