Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Oroscopo Cinese

Opinionista L'avatar di Solaika
    Analizziamo...
    I nati sono il segno del topo sono persone adorabili, ( su questo ci posso anche stare...) ottimisti per natura, (l'ottimismo non è la mia dote fondamentale ) sono dotati di un grande umorismo. (...grande? ) Sprizzano energia positiva da tutti i pori () e la gente che lo circonda gli vuole bene. (questo si )

È molto attivo, ama lo sport (si lo amo... ma non sono una grandissima sportiva)e difficilmente lo si troverà senza far niente ( sport a parte è verissimo , anche se io amo la mia pigrizia ). Se sei di questo segno riuscirai sempre a dire la tua in ogni situazione,(e questo penso sia dimostrato... :goccia: ) infatti ami molto conversare ed esprimere la tua opinione su tutto. (idem... )

Ti piace andare in giro e farti notare, ( ) ami conoscere sempre nuova gente ma non ami le relazioni durature . A causa del tuo entusiasmo verso la gente potresti rimanere deluso da persone che credi siano realmente amiche. (vero... )

In amore non riesci a darti completamente (non è vero..) e potresti rischiare di perdere la persona della tua vita.

TOPO DEL LEGNO
    Sei una persona molto sicura, () ami la vita in tutti i suoi sensi ( )e non ti piacciono le persone che si piangono addosso () Sei furbo, intelligente () ma dovresti cercare di essere meno egoista.()
    ...E' che mi disegnano così...

Halber Mensch L'avatar di Heltir
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Serpente (Nome cinese: SHE)
    IL TUO PROFILO ZODIACALE

Nell'oroscopo cinese il serpente rappresenta una persona dal cuore grande, se sei nato sotto questo segno sei una persona saggia e intelligente.

Molto affascinante e spesso fugace, in amore riesce sempre ad ottenere ci
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    ce ne sono almeno 200 versioni...

questo e' il mio:

La Scimmia di Metallo (Yang)
    I nati sotto il segno della Scimmia sono le persone che più di tutte hanno la possibilità e la capacità di diventare famose. Sono molto divertenti, ma posseggono anche un lato molto serio del loro carattere che porta loro la fiducia delle persone che li circondano. Inoltre, sanno come portare a termine e rispettare i loro vari impegni con il massimo dell'entusiasmo, concentrazione e facilità. Nonostante tutto possono scoraggiarsi facilmente e soprattutto hanno bisogno di agire a loro modo. Sono persone che spesso diventano grandi giocatori di scacchi, matematici o scienziati e hanno una grande passione per la conoscenza di ogni cosa. Per loro la vita è un'avventura senza fine!

La zuppa di anatra e il riso sono tra i piatti favoriti dai nati della Scimmia!

Quando un nato della Scimmia di metallo dice di no, è NO! Le persone del segno hanno un carattere così forte, individualistico e persino testardo che è impossibile cercare di fargli cambiare il loro modo di pensare. Tuttavia, il loro grande senso di valutazione e la capacità di dedicarsi e impegnarsi nel lavoro gli fruttano un grande successo. Inoltre sono persone molto divertenti per chi li circonda, ma a volte la loro voglia di ridere e scherzare, pur se molto coinvolgente, può risultare pesante. Non riescono comunque a mantenere vivi molti rapporti, ma non se ne rammaricano perchè il loro spirito è molto indipendente. Hanno pochi amici ma buoni. E l'amore con un nato della Scimmia di metallo vuol dire stelline negli occhi, spirito romantico e grande passione.

Persone famose di questo segno:
    Elizabeth Taylor, Charles Dickens, Lyndon Johnson, Eleanor Roosevelt, Nelson Rockefeller, Leonardo da Vinci, Simone de Beauvoir, Isaac Stern, George Lucas.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Opinionista L'avatar di Vega
    @ Vega : ecco qua, sei una Tigre di Legno
    Bh

Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Io sono un cavallo, mi pare... son nato nel 1990
    Mi hanno regalato, quelli del ristorante cinese, anche delle suppellettili a forma di cavallo
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Banned L'avatar di Iena
    Ricordo di aver visto il mio segno anche in un altro tipo di oroscopo... ma non ricordo quale... cmq venne fuori che sono dello storione, possibile che sia quello cinese?

Banned L'avatar di Iena
    Ok... ho sbagliato tutto, lo storione non c'entra un tubo... sono bufalo (sono cos

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzauser
    Io sono un cavallo, mi pare... son nato nel 1990
    Mi hanno regalato, quelli del ristorante cinese, anche delle suppellettili a forma di cavallo

Ecco qua Zazz
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Io sono una Tigre... e per le tigri come me ecco il nostro segno:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Gabriele da Ningbo (宁波)

CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

你干吗?

Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Cavallo di metallo... molto bene. Associo questa figura di cavallo metallico ad una locomotiva, non so perchè... in effetti una locomotiva sembra un cavallo di ferro

Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
    Numeri Fortunati: 1, 3, 4, 8, 13, 14, 41, 43
    Boh, può darsi che si riveleranno più fortunati in futuro, perchè fino adesso non trovo niente che possa giustificare la loro fortuna nei miei confronti...
    Io sono particolarmente legato al 7 ed al 22.

Sei coraggioso, energico e attivo, ha sempre fiducia nel prossimo e purtroppo questo non è sempre un bene.
    Oddio forse sulla seconda hai ragione.
    Sulla prima sono anche energico ed attivo, ma coraggioso non mi pare molto, anche se non ho avuto l'occasione per notarlo...

Sempre pronto a nuovi orizzonti, ami molto viaggiare e prendi la vita così come viene. Il tuo coraggio ti porterà spesso ad essere ammirato ed apprezzato dalle persone che ti sono intorno.
    Sei molto simpatico e riesci a far ridere anche nei momenti che sarebbe difficile farlo.
    Viaggiare mi piace ma non è una mia passione... è parzialmente vero che prendo la vita così come viene, che non penso troppo al futuro, che vivo alla giornata. Spero di essere abbastanza simpatico ed almeno a far sorridere nei momenti in cui è difficile farlo, anche se sostanzialmente sono una persona timida.

Dai molta importanza alla tua immagine e spesso tendi troppo ad apparire e questo potrebbe farti sembrare una persona frivola anche se in realtà non lo sei.
    Qua l'ha cannata in pieno, dai
    Importanza alla mia immagine... tze...!

Ti piace fin troppo guardarti allo specchio, ami fare sport ma soprattutto ami farti guardare. Ti piace essere al centro dell'attenzione e questo ti rende molto popolare tra gli amici, dovresti fare attenzione però a non essere eccessivo.
    Eh no eh... proprio adesso che cominciavo a credere nella tua veridicità...
    Qua l'unica cosa vera è che amo fare sport.

Sei sempre socievole con tutti ed è proprio questo uno dei tuoi punti di forza maggiore che ti permetterà di conoscere sempre tanta gente nuova che ti potrà essere utile nella vita.
    Sì è vero, ma socievole lo divento a poco a poco e soprattutto se la frequentazione e l'amicizia continuano e si sviluppano... altrimenti tendo a starmene più sulle mie. Sono un tipo riservato.

La tua curiosità potrbbe renderti antipatico agli occhi delle persone più timide, quindi cerca di moderarti e di capire quando è il momento di finirla.
    Non sono ficcanaso e cerco di essere sempre poco invasivo nei confronti degli altri. Piuttosto è questo che potrebbe dare un'immagine negativa di me agli altri... poi sono timido anche io, quindi con un'altro timido mi troverei a mio agio

CAVALLO DEL METALLO
    Fascinoso e ammiccante, s'innamora subito esercitando un forte ascendente sull'altro sesso. Ha intuizione negli affari e grazie alle sue intuizioni riuscirà spesso a concludere buoni affari.
    Ueila, sex symbol
    Comunque in amore direi che successo non ce n'è ancora stato, quindi la prima è da scartare.
    Direi anche la seconda, non ho minimamente l'istinto dell'affarista e del commerciante.
    Ultima modifica di Zazzauser; 13-03-2006 alle 14:48
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato