Qualcuno sa niente?
Dopo elements sono spariti
Qualcuno sa niente?
Dopo elements sono spariti
*cofcof*
*Corre a informarsi su chi sono gli Atheist*
... sono ignorante da fare schifo...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Erano un gruppo metal di qualche anno fa che insieme a Cynic e Pestilence, rappresentavano la parte tecnica del metal estremo
ah si famosissimi
boh
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Hanno fatto tre album, poi sono spariti nel nulla. Bella domanda: chiss
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
... una che mi capisce !!!!!!
A me il metal scorre nelle vene al posto del sangue!!! Hai sentito l'ultimo cd dei saxon, che spettacolo???
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
no le ultime cose metal che ho comprato sono Heretic dei Morbid Angel e Order of the Leech dei napalm death
che fanno i saxon non li ho mai ascoltati
Il loro
ah ho capito..... ma sono speed tipo i judas o piu heavy tipo gli iron
No, sono pi
capito... si preferisco lo stile Iron.... anche se preferisco il metal piu estremo.....
comunque ho comprato l'ultimo di Steve Vai se ti piace il genere te lo consiglio....
Steve Vai non lo conosco....che genere
piu estremo tipo death metal Morbid Angel , NApalm Death, etc
comunque i pantera sono tra i miei gruppi preferiti...
Steve Vai
Il Deat non mi dispiace, anche se io preferisco nettamente l'heavy. Ma anche il Crossover mi intriga. I miei gruppi preferiti sono i Saxon (mi sa che l'avevi capito), i Pantera, gli Iron, i Megadeath. Ma mi piacciono molto anche gli Anthrax, i Judas Priest, i Motley Crue, gli Slayer e non mi dispiaciono neanche i Manowar.
Tu vai al Gods of Metal a Bologna, in giugno? Io si, ma faccio solo un giorno (quando ci sono gli Iron) perch