Ho trovato questo sondaggio e volevo riproporlo...
Conoscete gi
Ho trovato questo sondaggio e volevo riproporlo...
...E' che mi disegnano così...
non leggo quasi mai, ma la scelta dipende dalle note che leggo in libreria!
Mototopo
Hanno dimenticato la cosa + importante!Originariamente Scritto da Solaika
![]()
libro;
SEMPLICEMENTE ATTINENTE ALL
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi capita spesso di scegliere un libro in base ad una recensione letta, anche se poi in realtà quando entro in libreria di solito cado in uno stato confusionale e vago come una diperata per ore sempre indecisa tra un milione di titoli.
In quel momento di solito vado per esclusione e alla fine scelgo pensando a quale libro in quel momento mi può insegnare di più.
Vado dove c'
Mi sa che ho sbagliato a votare...comunque io leggo semplicemente la trama a volte,invece,mi lascio condizionare dall'autore.
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
Vado a pelle
Guardo la copertina, leggo il titolo, se mi ispira leggo la trama sul retro... poi decido per l'acquisto o la bocciatura
Cmq generalmente mi oriento su generi che un po' conosco (cio
Quoto, vado a "pelle", a sensazioni. Se me ne trasmette di buone o di intriganti, lo prendo e me lo leggo.Originariamente Scritto da Iena
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
nel sondaggio ho scritto "altro" perch
L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter
Anche io.Originariamente Scritto da Iena
Oppure dipende da quello che mi interessa in quel momento, o magari libri dello stesso autore... ma anche quando sento parlare di un libro in bene o in male in genere lo acquisto per dare un mio giudizio.
Ultimamente per
...E' che mi disegnano così...
Scelgo in vario modo.
Ogni tanto "m'innamoro" di un autore. Cerco di leggere tutto il possibile se un romanzo o un saggio mi hanno soddisfatta. Ho sempre avuto alcuni scrittori preferiti di cui cercavo di leggere tutto. "Cotte" letterarie vere e proprie.
In altri casi vado dritta all'argomento (saggi), oppure sbircio copertine e risvolti...leggo recensioni, ascolto suggerimenti radiofonici...
Rebecca