cari amici, spesso mi capita passare serate assumendo alcool e cocaina; il problema sta nel fatto che il giorno dopo ho veri e propri problemi di ansia , attacchi di panico ecc. e sono costretto ad usare benzodiazepine (xanax).
Pu
cari amici, spesso mi capita passare serate assumendo alcool e cocaina; il problema sta nel fatto che il giorno dopo ho veri e propri problemi di ansia , attacchi di panico ecc. e sono costretto ad usare benzodiazepine (xanax).
Pu
beh anche l'assunzione non concomitante
Uno delle tante vittime di questa epidemia
Troppa cocaina porta a scompensi psicologici, e secondo te perch
Ultima modifica di Kalidor; 01-03-2005 alle 21:38
Ho sofferto di attacchi di ansia per un'annetto. Pensavo che fossere connessi alle droghe ma in realt
grazie per i preziosi consigli...
[QUOTE=dudi]cari amici, spesso mi capita passare serate assumendo alcool e cocaina; il problema sta nel fatto che il giorno dopo ho veri e propri problemi di ansia , attacchi di panico ecc. e sono costretto ad usare benzodiazepine (xanax).
Pu
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
[QUOTE=edmond dant
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
A me
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
hai ragione dark...grazie
stai bene con i tuoi amici?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
s
[QUOTE=dark lady]A me
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
Ognuno la pensa a suo modo. Certo, ci sono persone deboli di carattere, che non sanno dire basta, ma se uno ha la volont
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .