[QUOTE=dark lady]Ognuno la pensa a suo modo. Certo, ci sono persone deboli di carattere, che non sanno dire basta, ma se uno ha la volont
[QUOTE=dark lady]Ognuno la pensa a suo modo. Certo, ci sono persone deboli di carattere, che non sanno dire basta, ma se uno ha la volont
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
[QUOTE=edmond dant
ho detto nel post precedente che le esperienze che insegnano molto non causano dipendenza
mah io ho spesso a che fare con molti ragazzi che si sono rovinati a causa della droga. e non mi sento di dire: ognuno faccia quello che crede con il proprio corpo. non voglio proibire non ho detto :bisogna proibire. ho detto: BISOGNA STARE LONTANI DALLE DROGHE. io credo che non ci sia informazione che tenga e che possa portare qualcuno a dire:mi sono informato e conspevolmente decido di assure droghe. questo perch
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
[QUOTE=seveN] per
Ultima modifica di Kalidor; 18-03-2005 alle 04:12
Ultima modifica di Kalidor; 18-03-2005 alle 02:03
[QUOTE=Kalidor]Chi l'ha detto?
Credo nessuno direbbe mai che la cocaina abbia "qualcosa da insegnare",
comunque io pippo e sono feliceeeeeeee!!!!
Dudi, per forza sei felice, la cocaina d
Ma sei matto? Ti stai logorando l'organismo in questo modo! Devi sapere che nel corpo abbiamo le difese immunitarie che ci proteggono dalle malattie in generale, anche quelle mortali. Assumendo le sostanze che hai indicato cerchi di indebolire le difese immunitarie e quindi cerchi di ucciderti! Se
e rum
e rum
e rum e cocaina!