ho molti amici, anche qu
ho molti amici, anche qu
Mototopo
Un comportamento, un atteggiamento, un difetto caratteriale, tante cose, non solamente mettersi le dita nel naso...:P
Ma io credo che solo uno sforzo voluto dal soggetto stesso pu
Di favole nella mia vita me ne sono raccontate a migliaia... ma mai ho pensato che qualcuno potesse cambiare ,eliminando i suoi difetti e i propri vizi penso purtoppo chi nasce tondo non muore quadrato!!!
spirito libero
Sei stato troppo sul generico! Intanto bisogna vedere cosa intendi con "subire" da parte del partner, ossia, se io subisco dei suoi vizi perch
The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
same.
[COLOR="Red"][B]L' aspettativa
[QUOTE=Mototopo]
noi ci scegliamo per quello che siamo, se ci sono aspetti che non sopportiamo dell' altro
Le persone non cambiano, crescono.. E' giusto magari cercare di cambiare il partner per qualcosa che non va', farlo smettere di bere, di fumare, di bestemmiare, di usare la violenza, ecc.. Mi rendo conto che la mia lei ha fatto proprio un lavorone! Ma per amore questo ed altro.. Ma questi credo che siano vizietti di poco conto, ce ne sono di piu' pesanti.. Dal modo di ragionare, il modo di vedere una determinato fatto o una cosa che puo' non piacere! E li ci si confronta, si parla, si ragiona, ci si ascolta e si cresce..
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Io per "vizietto" classifico quello che potrebbe infastidirmi.
Che potrebbe essere un atteggiamento, una modo di fare...
Raccontarsi, e magari crederci anche, è semplicemente un farsi male; l' altro non cambia, esclusivamente per noi, tantomeno se quel "vizietto" è ben radicato in lui/lei.
E a meno che non ci sia la volontà da parte del diretto/a interessato/a ad un cambiamento, credere che cambierà significa solamente arrabbiarsi/ rimanerci male etc etc, ogni qual volta che la situazione verrà a ripetersi
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]E a meno che non ci sia la volont
The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
same.
[COLOR="Red"][B]L' aspettativa
cambiare?impossibile!
ho aspettato pi
[SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr
Alla fine dipende dai vizi
ci sono cose che potrei benissimo sopportare in lei o cambiare in me
ma altre che non cambierei per nessuna cosa al mondo, mi spiace
amore è anche sopportare queste cose che però devono essere piccole... troppo grandi dopo un po' incominciano a farsi sentire pesantemente
secondo me dipende dal fatto che spesso siamo portati ad idealizzare il partner ed a perdere di vista il fatto che non
Le persone cambiano perch
...E' che mi disegnano così...