C'Originariamente Scritto da mirko88
C'Originariamente Scritto da mirko88
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
solo a casa tua c'
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
boh, qui
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
beato teeee!!!
qui
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
[QUOTE=Mastea]C'
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
oggi dovevo correre e degli insulsi sintomi preinfluenzali mi hanno costretto alla sedia.
e voi direte che cazzo ce ne frega
e io vi dico avete ragione
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
ahhaha.. ho i muscoli disfatti..
ma impedirle non pu
sono immobile su una sedia...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
oggi invece di farci deflorare gaiamente dalle professoresse di turno...abbiam optato per una sana partitella a pallone...
un manipolo di suini che rincorrevano una ghianda arancione.... ho detto tutto
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
ma impedirle non pu
di cosa si parlate in questo periodo?
SORELLINA BEA UNA NUOVA VITA STA PER COMINCIARE PER NOI
si parlava dei professori di ginnastica.. e delle loro insulse materie represse.. l'ultima volta noi abbiamo fatto degli esercizi da incubo...
ma impedirle non pu
sono da 10 anni che non vado a scuolaOriginariamente Scritto da Pingua
cmq giocavamo sempre a calcetto
SORELLINA BEA UNA NUOVA VITA STA PER COMINCIARE PER NOI
anche noi
e oggi ho battuto mio padre a ping-pong
Admin vicario
[size=1]non esisto pi