Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito: quanti di voi hanno un co.co.pro e quanti di questi possono gestirsi l'orario di lavoro come meglio credono?
Io ho un co.co.pro e devo per forza fare 8 ore al giorno?
L'utilit
Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito: quanti di voi hanno un co.co.pro e quanti di questi possono gestirsi l'orario di lavoro come meglio credono?
Io ho un co.co.pro e devo per forza fare 8 ore al giorno?
L'utilit
"[I]La realt
io sono stata co.co.co., e dovevo fare 36 ore settimanali, come i miei colleghi assunti a tempo indeterminato e a tempo determinato.
Di flessibilit
[FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci
teoricamente tali contratti se "a progetto" non dovrebbero avere limiti di orario ma solo l'obbligo, entro il termine del periodo lavorativo, di aver terminato una certa quantità di lavoro (prestabilita al momento della firma del contratto). Gli obblighi di orario sono a discrezione del datore di lavoro che solitamente sono flessibili per eccesso.. mai per difetto!!
Credo che la flessibilità di orario dipende dal posto, se effettivamente questo lo richiede.
Di indiscusso so che non ci sono preavvisi di licenziamento né da parte del dipendente, né da parte del datore di lavoro.
Io, ad esempio, lavoro nei fine settimana e d'estate qualche sera a settimana in un'agenzia di sport e scommesse, e la disponibilità dei giorni la dò io, se mezza giornata o tutta la giornata, da che ora e via di seguito, se esserci o meno.
[QUOTE=CignoNero]
Di indiscusso so che non ci sono preavvisi di licenziamento n
"[I]La realt
Strano il discorso del preavviso, da un lato sei tutelata tu, con questo, ma ciò implica che il tuo preavviso non sia il giorno prima di andartene. Diciamo che per rispetto dovrebbe funzionare così, ma per quanto ne so io, non dovrebbe esserci tale clausola, ma bisognerebbe informarsi meglio.
Hai provato a chiedere ai tuoi datori di lavoro di rendere più flessibile l'orario, visto che il contratto lo prevede?
[QUOTE=CignoNero]... e la disponibilit
[FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci