Ieri sera facendo zappingo mi sono ritrovato a vedere un programma su questo sport...che dire...lo trovo uno degli sport piu emozionanti credo...vorrei vostre opionioni e commenti....
Ieri sera facendo zappingo mi sono ritrovato a vedere un programma su questo sport...che dire...lo trovo uno degli sport piu emozionanti credo...vorrei vostre opionioni e commenti....
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Gran bello sport, peccato che qui in Italia le onde siano ridicole.
Restando in tema, io sono un patito di kite-surf, e credo che finalmente quest'estate seguir
Omnia venalia.
[QUOTE=Davidestroyer]Gran bello sport, peccato che qui in Italia le onde siano ridicole.
Restando in tema, io sono un patito di kite-surf, e credo che finalmente quest'estate seguir
...come quando c'
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Grey Fox]...come quando c'
Adoro il surf ma peccato che nn so andarci o almeno nn ho mai provato, ma penso che sia uno di quelli sport che mettono un'adrenalina....bello bello bello...
Basta accontentarsi della Francia, sulla costa atlantica c'Originariamente Scritto da Sniper
Ultima modifica di Davidestroyer; 20-03-2005 alle 22:01
Omnia venalia.
[QUOTE=Davidestroyer]Basta accontentarsi della Francia, sulla costa atlantica c'
Forza a nessuno piace il surf?
evidentemente no... purtroppo
D'altra parte sei andato a pescare uno degli sport meno praticati in questo paese calciofilo.
Omnia venalia.
giOriginariamente Scritto da Davidestroyer
Se vuoi posso parlarti ore degli aspetti tecnici del kitesurf, ma del surf tradizionale so ben poco. Per
Omnia venalia.
Ah, le immagini
Naish LEI Kites
Omnia venalia.
[QUOTE=Davidestroyer]Se vuoi posso parlarti ore degli aspetti tecnici del kitesurf, ma del surf tradizionale so ben poco. Per
bellissimiOriginariamente Scritto da Davidestroyer