Scaldiamo il forum
Su, senza pudore, dite quante volte siete riusciti a farlo in una sola nottata
(io lo dico pi
Scaldiamo il forum
(io lo dico pi
boh...4 se non erro
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=Cornolio]Scaldiamo il forum
(io lo dico pi
Brava Rabutin, sottoscrivo completamente!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=rabutin-chantal]Capo, non sono molto d'accordo su come presenti il concorso.
Le donne sono escluse, o debbono tristemente riferire le prestazioni di questo o quel moroso?
E poi: valgono solo quelle entro la notte, oppure vale anche una serie consumata nel pomeriggio? Io adoro i pomeriggi, soprattutto con la bella stagione, sono cos
6 volte
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Santa maria. Ti sarai fermato perchOriginariamente Scritto da Sniper
[QUOTE=rabutin-chantal]Santa maria. Ti sarai fermato perch
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
7 volte, ma ero molto giovane e inesperto...
penso siano meglio le due che magari faccio adesso!
meglio la qualit
al massimo sono riuscito ad arrivare a 4....ma tutto in circa 4 ore....non ho dormito (mi sono riposato eh? mica ho fatto 4 ore di "movimento"!!!) ma vi assicuro che il giorno dopo sembravo uno zombie! e se una si fosse spogliata davanti a me quando mi sono svegliato beh non so come avrei reagito...
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
[QUOTE=rabutin-chantal]Santa maria. Ti sarai fermato perch
+ infinito
con infinite ragazze diverse obviously
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
e cosa dice il tuo dottore del tuo gravissimo caso di eiaculazione precoce?Originariamente Scritto da Mastea
eiaculazione trascendente, sono l'unico caso appurato,
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
torno a casa e cosa trovo?complimenti