...di fare tutti gli sforzi possibili per dimenticare una persona, riuscirci finalmente, ricominciare da capo, finch
...di fare tutti gli sforzi possibili per dimenticare una persona, riuscirci finalmente, ricominciare da capo, finch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si tiene duro e si va avanti......
oppure dipende.....magari stavolta qualcosa pu
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
gi
Pienamente d'accordo! Io pure aborro le minestre riscaldate!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
forse prova a legare con questa persona anche se c'
[B][SIZE=2][FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]
Sotto l'egida ti metter
La mia
[QUOTE=dark lady]La mia
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=dark lady]La mia
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
Eccome se mi
- Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -
www.generationtribe.net
Una ke si fa risentire dopo 9 anni "passavo..volevo salutarti.."(per poi ripartire
per,magari,altri 5 anni) ke me frega di incontrarla!..io son cambiato lei sara
cambiata..tutto intorno e cambiato..ma ke ce da dire tra due semi-sconosciuti
No non ci credo ai ritorni di lunga gittata!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Credo Che Quando Questo Succede, Lui O Lei Si Trovino In Un Periodo Negativo Della Propria Vita , E Il Riprendere Storie Passate, Possa Dare Loro Una Spinta In Piu'. Non So, Un Ritrovarsi.
E vanno a fondo entrambi come zavorra!!Originariamente Scritto da ALEX
No Alex, molte forme d`ansia,panico e depressione nascono propio dalla
volonta,tutta razionale,di rianimare una cosa morta.Quando una copia a
compiuto il suo ciclo vitale non serve piu a nulla!Perche tenerla in vita a
tutti i costi??..ogni giorno e un nuovo giorno non siamo quelli di ieri..
figuriamoci dopo anni..uh..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
lo dici a me dark...che sono nella fase...---cerco di dimenticarla con tutte le forze---
brutto periodo allora....
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d