Avete visto Donnie Darko?
E' stato catalogato come tra i 100 migliori film in assoluto....
Avete visto Donnie Darko?
E' stato catalogato come tra i 100 migliori film in assoluto....
Panta Rei..... tutto passa.
Ieri ho visto BladeI e BladeII.... penso che, innanzitutto non ci siano film con attori cos
stasera ho visto THEY in compagnia di amici......i 2/3 si sono addormentati dopo i primi 10 minuti....
non
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
il pianista sull'oceano...avete presente?
Un film terribile? "Birth - Io sono sean". A parte la bravura della Kidman, unica cosa che si salva di questa pellicola,
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se intendi questoOriginariamente Scritto da Devilheart
devo dire che a me
[QUOTE=pia]abandon non lo ho visto..con la holmes ho visto quello del tipo nella cabina tenuto di mira dal cecchino phone call o simile il titolo mi pare..
a me XxX
Bha il peggiore in assoluto non saprei...ne ho visti tanti veramente brutti ed imbarazzanti...ad esempio
tutti quelli dei fratelli Vanzina,xxx,fast and furious,i vari blade,...bha mi vengono in mente robe tipo "Tuno Negro"...un thriller spagnolo stupidissimo!Ah...e poi la Mummia..(quella di qualche anno fa)...
assolutamente "se mi lasci ti cancello"
credp che i film peggiori ce ne sn e pure troppi!! a cominciare da maial college a finire ad american pie!! per il genere che preferisco uno
La febbre di Alatri con F. Volo......
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
di film brutti ne ho visti migliaia.
il 90% delle produzioni italiane recenti cade nella definizione "brutto".
Intanto quella posizione non gliOriginariamente Scritto da il kephaz