[QUOTE=Solaika]Mi sa che siamo un p
[QUOTE=Solaika]Mi sa che siamo un p
Originariamente Scritto da BVZM
Parole sacre.Originariamente Scritto da BVZM
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Originariamente Scritto da jack01
Finalmente un potenziale flame
Allora, punto primo: il fatto che a te le discoteche non piacciano non ti autorizza minimamente ad ergerti a giudice e carnefice. Proprio come tu non vedi in questi locali nessun motivo per frequentarli, ci sono moltissime altre persone che amano divertirsi anche in questo modo.
Il quadro che tu hai dipinto denota una mentalit
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Wow, non avevo mai visto scrivere cosi' "alcol"!!!!Originariamente Scritto da thorpe
![]()
-=1313=-
QuestoOriginariamente Scritto da okno
...E' che mi disegnano così...
international writing![]()
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Fico!Originariamente Scritto da thorpe
![]()
-=1313=-
[QUOTE=thorpe] Le teste di cazzo sono ovunque, non hanno bisogno di ritrovarsi in discoteca, perch
...E' che mi disegnano così...
Il quadro che tu hai dipinto denota una mentalità tremendamente chiusa, forse persino mia nonna è più avanti di te. Thorpe io non so chi sei tu,volevo solo esporre il mio problema ma evidentemente come immaginavo e' come mettere un fiammifero acceso in un serbatoio di benzina...BOOOMMM !!!! Lo sapevo che davo fastidio a qualcuno, ma in italia non c' e' forse la liberta' di parola ? e di pensiero ? Evidentemente non siamo tutti uguali. Io non sono ne' giudice ne' carnefice, tu non puoi impormi le tue idee,ognuno la pensa a modo proprio. IL MALE PIU' GRANDE E' il BENESSERE Economico.con che cosa la compri la droga ? con che cosa compri un amaro averna ? Con i soldi....semplice,no ???Allora ti dico una cosa : quando mio padre aveva 20 anni era l' anno '68-'70. 4 fratelli, 3maschi 1femmina . UNICO VEICOLO DISPONIBILE Lambretta 125 quando andava bene, senno' c' era la bicicletta.Non erano gli anni 50 ma della poverta' economica c'e n' era ancora (e dell' intelligenza)avevano pochi soldi a disposizione e dovevano fare i turni per accaparrarsi questa "benedetta" lambretta (se la litigavano perche' c' era solo quella. e stavano meglio). Torniamo ai giorni nostri. dove la trovi oggi una famiglia che possiede solo una merdosa lambretta che non va un cazzo ? oggi famiglia di tre persone = 3 Auto = benessere = IGNORANZA.....CHIARO FINO QUI ? Thorpe un' altra cosa e poi chiudo, io non conosco tua nonna,ma penso sia una persona piu' educata di te !!!! non so quanti anni abbia ma dubito che sia piu' avanti di me.....Si' hai ragione io sono un ragazzo chiuso...e con questo....? Ti do fastidio forse ? Il mondo moderno non Aiuta quelli come me, ma come vedi sono arrivato a 28 anni, ho un lavoro sicuro, non ho ancora la ragazza, spero di trovarla in questo mondo chiamato INERNET ed e' il mio mondo,lontano dal fracasso infernale delle discoteche e nessuno puo' contestarlo....Ciao a tuttiiiiiiii !!!!!!
Ultima modifica di jack01; 04-05-2006 alle 16:38
eh già, capisco che per te capire che non tutti sono dei coglioni impasticcati possa venire difficile. thorpe chiuso![]()
Mi sembra un ragionare per luoghi comuni però questo.
Sarò passato negli ultimi tempi ad una concezione molto più menefreghista di una volta, ma io dico:
Anche io sono contro le discoteche nel senso che non mi piacciono, la musica mi fa schifo, l'ambiente mi fa schifo, mi annoierei mortalmente a stare dentro... però non impedisco ad un altro di andare dove gli pare...
Non posso che quotare tutti gli altri. Da condannare non sono le persone che vanno in discoteca, ma chi dopo essersi ubriacato e magari anche drogato esce dalla discoteca e va a 180... è diverso. Lo stesso vale per gli stadi... non è vero che tutti i tifosi sono dei delinquenti... c'è anche il tranquillo padre di famiglia con i bambini che va a vederla, oppure l'anziano di turno.
Questa non l'ho capita manco io... a momenti muore più gente per cadute dalle scaleOriginariamente Scritto da Xilinx23
Una parte importante la gioca oltre al guidatore la macchina stessa... Se hai una buona macchina che tiene parecchio in curva, tenuta a posto, freni funzionanti, ABS e tutto in regola le cose vengono facilitate di molto...Originariamente Scritto da Xilinx23
Eccetera eccetera... non è proprio il mio carattere. Se adottassi questo carattere anche per 5 minuti arriverei a casa e sicuramente direi che quello che ha fatto queste cose non ero io. E a me non piace sembrare quello che non sono.Originariamente Scritto da BVZM
Originariamente Scritto da thorpe
Tutto estremamente chiaro... -.-
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Oltre a quotare l'intervento, vorrei evidenziare questa frase.Originariamente Scritto da thorpe
Per dire, anche a chi l'ha chiesto nelle pagine precedenti, che i divieti non servono a molto. E, torno a ribadirlo, serve pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Originariamente Scritto da jack01
allora guarda senza troppi giri di parole dico subito come la penso....
OGNUNO RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA!!!!
se uno vuole bere lo pu
Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente