Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Il Sabato sera andiamo a ....

BVZM
    Guest
    [QUOTE=Solaika]Mi sa che siamo un p

Party Crasher L'avatar di okno
    Citazione Originariamente Scritto da BVZM
    Cultura differente.

I mali non si combattono né con la persecuzione indiscriminata, né con la preghiera, ma con la conoscenza.
    Parole sacre.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

I run these tracks L'avatar di thorpe
    Citazione Originariamente Scritto da jack01
    Salve, vorrei esporre il mio problema e anche quello di altre persone. Le stragi del sabato sera...avrei un milione di parole da dire ma purtroppo mi devo limitare per far spazio agli altri. Io mi chiedo perche' permettere a questi figli di uscire e rincasare addirittura la mattina seguente ? Ma cosa ci stanno a fare fuori fino a tardi ? Io sono un ragazzo di 28 anni, ma comunque sono sempre stato contrario alle discoteche,anche perche' se tu vuoi conoscere una ragazza non devi per forza essere obbligato ad andare in disco....Io ho un modo di pensare da vecchio, ma ci sono ancora !!! Nella mia vita saro' andato in disco 3 volte, non di piu' , non mi piace e non ci vado punto e basta. Poi all' interno di questo "inferno" i giovani bevono,si drogano e ascoltano, per modo di dire la musica, sparata a minimo 500.000 DB. Capisco benissimo come loro si sentano dopo essere andati in disco per una sera, si sentono immortali, invece sono solo dei perdenti. Si metono al volante di vetture nuove,magari non hanno neanche fatto molta fatica ad acquistarle e spingono l' acceleratore fino a 200 all' ora !!!! Questi qui sono dei CRIMINALI !!!! Andate fuori al pomeriggio, non alla notte branco di Zombie !!!! Io le discoteche le ho sempre odiate,le guardo con disprezzo,se fosse per me non ce ne sarebbe piu' l' ombra in tutta italia !!! ma dove andremo a finire di questo passo eh ? La crescita demografica sta calando, in pratica in breve tempo diventera l' italia degli anziani, voi siete contenti di questo ? Io NO !!! Altro problema : la velocita' e la potenza delle auto. Io mi chiedo PERCHE' CREARE auto che arrivano a 200 all'ora, (anche quelle diesel) Quando il limite MASSIMO in autostrada e' di 130 ??? Non trovate che sia un controsenso ?? Queste auto dovrebbero circolare solo in pista...Oppure bisognerebbe PIOMBARE TUTTE le auto in circolazione, in modo che non superino MAI i 130 all'ora...Ne ho visti tanti di amici miei lasciarci le penne...ma sicuramente non sono stati i primi e non saranno nemmeno gli ultimi, solo che queste cose danno fastidio, ti segnano dentro...Il mondo andava meglio quando andava peggio....tante,troppe anzi e' meglio dire troppe famiglie distrutte per colpa di questo mondo pazzo,che va a rovescio, ma se nessuno fa niente queste cose andranno avanti all' infinito....provate a pensare quello che ho detto....e se un giorno diventando genitori capitasse a voi ? sareste contenti ? Chiudo dicendovi e ripetendovi di essere prudenti in auto,ma io ho l' amaro in bocca !!!!

Finalmente un potenziale flame

Allora, punto primo: il fatto che a te le discoteche non piacciano non ti autorizza minimamente ad ergerti a giudice e carnefice. Proprio come tu non vedi in questi locali nessun motivo per frequentarli, ci sono moltissime altre persone che amano divertirsi anche in questo modo.
    Il quadro che tu hai dipinto denota una mentalit
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"

Citazione Originariamente Scritto da thorpe
    Nessuno ti obbliga a tirarti marcio di alcohol
    Wow, non avevo mai visto scrivere cosi' "alcol"!!!!

-=1313=-

Opinionista L'avatar di Solaika
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Dalle mie parti invece sono tutte come dici tu, e la polizia non fa niente.. come la mettiamo?
    Questo
    ...E' che mi disegnano così...

I run these tracks L'avatar di thorpe
    international writing
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"

international writing
    Fico!

-=1313=-

Opinionista L'avatar di Solaika
    [QUOTE=thorpe] Le teste di cazzo sono ovunque, non hanno bisogno di ritrovarsi in discoteca, perch
    ...E' che mi disegnano così...

Banned L'avatar di jack01
    Il quadro che tu hai dipinto denota una mentalità tremendamente chiusa, forse persino mia nonna è più avanti di te. Thorpe io non so chi sei tu,volevo solo esporre il mio problema ma evidentemente come immaginavo e' come mettere un fiammifero acceso in un serbatoio di benzina...BOOOMMM !!!! Lo sapevo che davo fastidio a qualcuno, ma in italia non c' e' forse la liberta' di parola ? e di pensiero ? Evidentemente non siamo tutti uguali. Io non sono ne' giudice ne' carnefice, tu non puoi impormi le tue idee,ognuno la pensa a modo proprio. IL MALE PIU' GRANDE E' il BENESSERE Economico.con che cosa la compri la droga ? con che cosa compri un amaro averna ? Con i soldi....semplice,no ???Allora ti dico una cosa : quando mio padre aveva 20 anni era l' anno '68-'70. 4 fratelli, 3maschi 1femmina . UNICO VEICOLO DISPONIBILE Lambretta 125 quando andava bene, senno' c' era la bicicletta.Non erano gli anni 50 ma della poverta' economica c'e n' era ancora (e dell' intelligenza)avevano pochi soldi a disposizione e dovevano fare i turni per accaparrarsi questa "benedetta" lambretta (se la litigavano perche' c' era solo quella. e stavano meglio). Torniamo ai giorni nostri. dove la trovi oggi una famiglia che possiede solo una merdosa lambretta che non va un cazzo ? oggi famiglia di tre persone = 3 Auto = benessere = IGNORANZA.....CHIARO FINO QUI ? Thorpe un' altra cosa e poi chiudo, io non conosco tua nonna,ma penso sia una persona piu' educata di te !!!! non so quanti anni abbia ma dubito che sia piu' avanti di me.....Si' hai ragione io sono un ragazzo chiuso...e con questo....? Ti do fastidio forse ? Il mondo moderno non Aiuta quelli come me, ma come vedi sono arrivato a 28 anni, ho un lavoro sicuro, non ho ancora la ragazza, spero di trovarla in questo mondo chiamato INERNET ed e' il mio mondo,lontano dal fracasso infernale delle discoteche e nessuno puo' contestarlo....Ciao a tuttiiiiiiii !!!!!!
    Ultima modifica di jack01; 04-05-2006 alle 16:38

j'adore L'avatar di baz
    eh già, capisco che per te capire che non tutti sono dei coglioni impasticcati possa venire difficile. thorpe chiuso

Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Mi sembra un ragionare per luoghi comuni però questo.
    Sarò passato negli ultimi tempi ad una concezione molto più menefreghista di una volta, ma io dico:
    Anche io sono contro le discoteche nel senso che non mi piacciono, la musica mi fa schifo, l'ambiente mi fa schifo, mi annoierei mortalmente a stare dentro... però non impedisco ad un altro di andare dove gli pare...
    Non posso che quotare tutti gli altri. Da condannare non sono le persone che vanno in discoteca, ma chi dopo essersi ubriacato e magari anche drogato esce dalla discoteca e va a 180... è diverso. Lo stesso vale per gli stadi... non è vero che tutti i tifosi sono dei delinquenti... c'è anche il tranquillo padre di famiglia con i bambini che va a vederla, oppure l'anziano di turno.

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    E mi spieghi che c'entra il calo demografico..??
    Questa non l'ho capita manco io... a momenti muore più gente per cadute dalle scale

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    Ammesso che poi, tu sia in grado di portare una vettura simile. In troppo circolano con macchine di cui non hanno la minima conoscenza...
    Una parte importante la gioca oltre al guidatore la macchina stessa... Se hai una buona macchina che tiene parecchio in curva, tenuta a posto, freni funzionanti, ABS e tutto in regola le cose vengono facilitate di molto...

Dover essere esaminati da un energumeno che verifica se il nostro abbigliamento è "consono al locale", poter parcheggiare in prima fila se hai la macchia figa, e nelle oscene rfetrovie se hai una Punto sgangherata, non riuscire a scambiare due parole per via del rumore allucinante ed ipnotico, fare ore di fila fuori, vedendo, dall'altra parte i cosiddetti "fighi" saltare allegramente la coda sventolando sorrisi lampadosi e abbracci cordiali ai buttafuori, vedersi circondati di gnocche allucinanti che ti scrutano come fossi un babbuino, e dover spendere una decina di euro per una bibita, sono cose che possono indurre frustrazione in chi vive quel mondo come qualcosa di "vero" e importante.
    Eccetera eccetera... non è proprio il mio carattere. Se adottassi questo carattere anche per 5 minuti arriverei a casa e sicuramente direi che quello che ha fatto queste cose non ero io. E a me non piace sembrare quello che non sono.

international writing

Tutto estremamente chiaro... -.-
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Opinionista L'avatar di kikka
    [QUOTE=thorpe]Se uno

Smettiamola di incolpare le cose, ma passiamo ad additare l'uso che ne facciamo.
    Oltre a quotare l'intervento, vorrei evidenziare questa frase.
    Per dire, anche a chi l'ha chiesto nelle pagine precedenti, che i divieti non servono a molto. E, torno a ribadirlo, serve pi
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Opinionista L'avatar di Sary86
    Citazione Originariamente Scritto da jack01
    Poi all' interno di questo "inferno" i giovani bevono,si drogano e ascoltano, per modo di dire la musica, sparata a minimo 500.000 DB. Capisco benissimo come loro si sentano dopo essere andati in disco per una sera, si sentono immortali, invece sono solo dei perdenti. o....e se un giorno diventando genitori capitasse a voi ? sareste contenti ? Chiudo dicendovi e ripetendovi di essere prudenti in auto,ma io ho l' amaro in bocca !!!!

allora guarda senza troppi giri di parole dico subito come la penso....

OGNUNO RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA!!!!

se uno vuole bere lo pu
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.

Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato