gente che sviene... malesseri, caldo, freddo... e infine oggi hanno chiuso le code perch
gente che sviene... malesseri, caldo, freddo... e infine oggi hanno chiuso le code perch
io ci sono andato martedi...mi sono messo in fila su borgo s.angelo alle 9.30 e sono arrivato dentro alle 16....giuro che nn lo rifarei neanche se mi paghassero...il sole mi ha letteralmente ucciso.....e poi c'era gente che mi cadeva davanti colte da malori....non ci si riusciva neanche a girarsi per la massa...e il brutto
anche questo mi ha lascita basita...lasciamo perdere, avrebbe dovuto aspettare, vederlo solo dopo che l'ultimo fedele se ne fosse andato... ma insomma ci troviamo di frote a miss america non possiamo farlo aspettare
tutto cio mi sa di egoismo.
vedere il papa morto..a che pro? per l'ultimo saluto?magari pressato tra centinaia di persone e solo per 3 secondi? per poter dire io c'ero?
insomma questo poveraccio
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=thorpe]tutto cio mi sa di egoismo.
vedere il papa morto..a che pro? per l'ultimo saluto?magari pressato tra centinaia di persone e solo per 3 secondi? per poter dire io c'ero?
insomma questo poveraccio
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
[QUOTE=Sniper]io ci sono andato martedi...mi sono messo in fila su borgo s.angelo alle 9.30 e sono arrivato dentro alle 16....giuro che nn lo rifarei neanche se mi paghassero...il sole mi ha letteralmente ucciso.....e poi c'era gente che mi cadeva davanti colte da malori....non ci si riusciva neanche a girarsi per la massa...e il brutto
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
[QUOTE=Sniper]perch
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
mhOriginariamente Scritto da Mastea
Originariamente Scritto da Mastea
che
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Il saluto alla salma mi sa quasi di feticismo, non vedo quale profonda motivazione possa spingere qualcuno a rischiare un malore per arrivare a qualche metro dalle spoglie mortali del papa
contenti loro...
Omnia venalia.
Credo di capire il punto di vista di Ivan e Mac, anche se la penso come Mastea.
L'esporre la salma al saluto di parenti, amici e conoscenti
Per dovere di cronaca devo informarvi che il papa non