@Savah:Se lo cerchi te l'ho lanciato nell'altro 3D. Corri corri, ma non me lo riportare qua
@Savah:Se lo cerchi te l'ho lanciato nell'altro 3D. Corri corri, ma non me lo riportare qua
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
non sporcarmi in giro che poi.... ti tocca lavare.
i am not here and this is not really happening.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAQHAHAHAHA AAAHAHAHAHHA no, sul serio, scusa ci ho messo un pOriginariamente Scritto da _ian
Non ho mai disdegnato la birra Peroni
Opta per gli uomini pi
Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
[quote=Savah]AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAQHAHAHAHA AAAHAHAHAHHA no, sul serio, scusa ci ho messo un p
Anche tu vuoi farmi frignare. Noooo
basta che lo fai in silenzio
1) Chi cazzo sei?Originariamente Scritto da Savah
2) Chi cazzo ti ha autorizzato a postare qui dentro?
Cerca di rispondere in modo convincente... la mia reazione potrebbe non essere di tuo gradimento.
Qual'
Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere" La donna gli porta da bere. E l'uomo: "grazie madre di 5 figli" e la donna "prego padre di 3"
1) Sono un nuovo utente che questa mattina ha un'indomita predisposizione al cazzeggio.Originariamente Scritto da Konex
2)Nessuno. Non sapevo ci volesse un'autorizzazione.
Ops...Originariamente Scritto da _ian
Cos'hanno in comune un uomo e una bottiglia di birra?
Sono entrambi vuoti dal collo in su.
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Quanti uomini intelligenti e sensibili ci vogliono per lavare i piatti?Originariamente Scritto da _ian
Tutti e due quelli che esistono al mondo.
Accompagna il tuo amico a prendere il telecomando v
Cosa deve fare una donna quando il marito corre a zigzag in giardino??
...Continuare a sparare!!
Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente