Sempre x quel discorso che
Sempre x quel discorso che
Innanzitutto vorrei fare sinceramente i complimenti a Mototopo per la splendida lettera che ha scritto
In realt
francamente..... con una bisessualer ci sono meno rischi di tradimento......
eppoi dai... tradire con una donna, in fondo
[QUOTE=Lumacone]francamente..... con una bisessualer ci sono meno rischi di tradimento......
Ho letto solo frammentariamente gli interventi, ma posso dire che se una ragazza è bisex ed è innamorata di un uomo non vedo perchè lo dabba tradire (maschio o femmina che sia). Punto.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Semplicisticamente parlando, questo sarebbe il ragionamento giusto, peccato che molti si chiedano come ad una persona bisex possa bastare l'avere un'unica componente. Se sta con un uomo non le mancherà la componente femminile? O viceversa.
Se sta con un uomo, come compensare la mancanza della componente femminile?
[QUOTE=Lumacone]francamente..... con una bisessualer ci sono meno rischi di tradimento......
[QUOTE]Semplicisticamente parlando, questo sarebbe il ragionamento giusto, peccato che molti si chiedano come ad una persona bisex possa bastare l'avere un'unica componente. Se sta con un uomo non le mancher
All along we keep staring at the sun
closing our minds
saying we're the ones
all along we keep staring at the sun
blind to see it when the day will come
[QUOTE=Mototopo]Scrivo per chi non mi conosce, di certo, gli altri non hanno bisogno di questo post!
Mi sono innamorato di una ragazza, ragazza con esperienze bisessuali, io sono etero e della sua sessualit
[COLOR="DimGray"]
Is
Una bisessuale la vedo come una persona con una sensibilità e capacità di erotismo maggiore, e spesso non necessariamanete finalizzata al classico rapporto sessuale. In fondo nello status mentale dell'uomo è difficile da digerire il tradimento classico con un'altro uomo, non quello con un'altra donna, che in fondo pensa, se proprio se lo deve fare meglio con una donna, ... in fondo è vero non è un vero e proprio competitore....... ma è anche sbagliato.....Originariamente Scritto da CignoNero
in fondo se una bisessuale avesse una stessa intensità di tenerezze da un uomo, probabilmente cadrebbe tutta l'esaltazione della bisessualità.
Preciso anche che una bisessuale non è che sia necessariamente una traditrice, tutt'altro .
Ultima modifica di Lumacone; 30-05-2006 alle 09:30
Grazie Lock, davvero , spero sinceramente che questa discussione non inviti solo a provare stima nei nostri confronti, anche perchOriginariamente Scritto da lock_r
[QUOTE=edivad]Visto che sono uno a cui
[QUOTE=Lumacone]Una bisessuale la vedo come una persona con una sensibilit
[QUOTE=CignoNero]Sotto certi punti di vista pi
Mototopo