Citazione Originariamente Scritto da jack01
Allora, scusate se mi intrometto, ma per me sia i tatuaggi, sia i piercing sono delle grosse ca*****..PUNTO e basta.....ma dico siete tutti impazziti ??? il mondo sta andando a rovescio......il mio messaggio sarebbe troppo lungo...cerchero' di essere breve. A 14 anni volevo mettermi l' orecchino perche' ce l' avevano i miei amici, e non riuscii mai a convincere i miei su questo fatto...PIETRA SOPRA. A 20 anni mi sono tinto i capelli e sono diventato biondo, il mio colore e' castano tendente al nero...e stavo bene...non mi sono neanche fatto una foto porca miseria. A 22 mi sono rasato completamente a zero...in pratica senza capelli...come kojak.. ...quello che voglio dire io e' che se uno ha voglia di trasgredire le regole puo' farlo ma con i limiti, cioe' io ho creato modifiche ai miei capelli, mi sono tinto, li ho rasati, ma nel mio corpo non c' e' un minimo segno di tatto o piercing. PERMETTETE DI DIRVI UNA COSA......????? SONO TUTTI SOLDI BUTTATI VIA INUTILMENTE E VI ROVINATE...un mio amico si e' fatto un tatuaggio sul bicipite ( un delfino ) e mi ha detto " se ti fai un tatuaggio ti rimane per tutta la vita " si...mi rimane il residuo...per fare un tatuaggio si usa un ago che penetra nella pelle e usa raggi x...in pratica e' indelebile !!!!! non sara' mai piu' possibile rimuoverlo definitivamente e tra l' altro crea dei tumori ala pelle....BELLA ROBA CHE STATE FACENDO...VERO ??? Dunque per quanto riguarda il piercing.....mamma mia.....si vedono delle fatte robe in giro.....ALIEN sarebbe mister UNIVERSO !!!!! ragazze che hanno il piercing all' ombelico, sul naso, sulla lingua, sulle sopracciglia, una volta ho visto una che aveva l' orecchio destro pieno di brillantini. Chiudo dicendo che gli unici piercing o tattoo che uso io sono : pantaloni mimetici, maglia senza maniche nera con uno sfondo di draghi e fiamme in piu' per quando fa freddo una giacca sempre mimetica con un ' infinita' di taschini, cosi' pure per i pantaloni, ah la giacca ha 2 stellette sul colletto una da una parte una dall' altra, come un colonnello, poi una bella catenina con piastrina militare e per finire ( non ce l' ho ancora ) una fondina sottoascellare con pistola a gas e un pugnale lungo almeno 20 centimetri con il fermo sui pantaloni mimetici....in pratica.....STILE......RAMBO....ECCO....E' quello che dovreste fare anche voi...copiate da me e non ve ne pentirete, e lasciate stare quelle cazzate da sfigati marci.....( senza offesa ).....le poche volte che giro per citta' sembra che tutti abbiano paura di me... ..non ho mai ammazzato nessuno....HI !!!!

bastava dire:" non amo i tatuaggi" e stop.
invece hai detto un mucchio di cazzate,luoghi comuni,inesattezze.
IL SILENZIO: cos