Purtroppo non credo che abbia una lista nozze, anche perché se c'era doveva essere scritta nella partecipazione...convivono da già 3 anni (si sono sposati in comune 3 anni fa) in una casa di proprietà.Originariamente Scritto da erfolgreich
Cmq anke io credo che sia meglio un regalo fisico, almeno ti rimane un mio ricordo...però capisco anke ke i soldi in contanti possono fare + comodo, soprattutto perché in casa in hai già tutto, insomma non parti da zero.
Sono d'accordo Lenina...quando t invitano al matrimonio pretendono in modo sottinteso che tu t ripaghi il pranzo e in più dai quelle 50 euro in più...considerando che il pranzo gli costerà sulle 65 euro a testa (conosco il ristorante), i conti + o meno tornano.Originariamente Scritto da lenina
Per me cmq è una cakkiata enorme. A parte il fatto ke per me se sei già sposato in comune, non vedo perché debba rifarlo in chiesa. Va bè io sono atea quindi potrei far parte di una categoria sui generis, ok, tu sei religiosa e vuoi risposarti, ok ti capisco.. però invece del classico pranzochesimangifinoallesettedisera nn è meglio un divertentissimo e stuzzikevole american party?? voglio dire...buffet in piedi e tavolinetti per mangiare in santa pace, chiacchierare...credo ke i prezzi a persona saranno minori del classico pranzo servito e riverito, no? e gli invitati si sentiranno quindi meno "obbligati" a dare un'okkio della testa per partecipare alla tua gioia.
boh io la vedo così...intanto nn so ancora ke fare con questo matrimonio.![]()