Sere che torni a casa in auto e per poco non ti addormenti al volante...
Sere che torni a casa in auto e per poco non ti addormenti al volante...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sere che uno sguardo pu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sere che sei tornata prima dall'uni con la speranza che arrivando a casa presto avresti studiato ma a causa di qualche pensiero insistente sei distratta e non riesci a concentrarti
You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Ci sono sere tranquille,dove un bel temporale ti fa apprezzare quello che hai......
la tua casa accogliente,la tua famiglia,gli amici,i gatti,e una buona fetta di torta.......
Ma cosi e' perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono sere in cui ti congratuli con te stesso per lasciare sempre in sospeso il giudizio sulle persone, senza sbilanciarti troppo ne in negativo ne tantomeno in positivo.
Sere che sei infastidito, ma pensi ad altro perch
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Sere che non vedi l'ora di finire al lavoro per vederti con gli amici al bar
sere che una lacrima racconta la tua vita pi
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n
sere che ti crolla tutto davanti, e ti stupisci di come rinascita e rovina si susseguono nella tua vita continuamente... e senti di nuovo quell'urlo che ti risuona dentro e cerca di uscire..
sere che torni a casa alle tre di notte perch
[QUOTE=dark lady]sere che torni a casa alle tre di notte perch
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac]chiss
pomeriggi.....
Mattine pomeriggi e anche sere
Comunque sere che hai un dubbio che non se ne vuole andare ma che preferisci rimanga l
You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Sere...
sere che arrivano alla fine di una giornata con una persona unica.
sere che penso a cio che sono stato finora...e penso sia il momento di compiere altri passi.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"