Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Stanze del buco"

  1. #61
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    Allora riscrivo in questo forum ora, passato il periodo di ban..
    Scusa mototopo, ho esagerato a scrivere i miei PENSIERI
    bene, Rispondo ad un pò di persone che hanno scritto.. per esempio

    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    per tua informazione:
    meth sta, stava, e sempre starà, per methamphetamine. stop.
    Quando ho scelto di firmarmi METH, caro spectum, avevo 11 anni.. (e non sapevo minimamente delle droghe chimiche) vedendo un film old school americano..
    quindi.. non pensate che abbia preso questo nome per altro.. caro raver..

    Citazione Originariamente Scritto da kalid0r
    Il tizio ha detto di iniettarsi la keta, che significa che usa le siringhe. Giudicando dal grado di furbizia probabilmente non sa rispettare le norme di igiene, quindi si infetterà la zona sottopelle dove inietta causando ascessi.
    kalid0r, senti.. dalle mie parti.. cioè il salento.. il termine sniffare viene detto anche "skizzo - skizzare" quindi io NON MI INIETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE, altrimenti non scriverei e PENSEREI che l'eroina mi fa schifo...
    Quindi analizza e leggi bene quello che scrive la gente! TRIMONE dal più profondo del cuore..

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    purtroppo non sei il solo... il mondo è pieno di preconcetti e ignoranti.....

    quando ti dovranno operare d'urgenza per toglierti gli ascessi che la keta causa sottopelle.....pregherai i dottori di darti un po' di codeina.
    Se avessi il permesso te lo direi in barese stretto stretto guarda...

    Citazione Originariamente Scritto da elektrodata01
    non so...ma a me sto meth dà l' idea di 1 ke si spara le pose...la roba (kome qualsiasi altra sostanza) non si giudica se non si prova o ALMENO se non si è informati minimamente...1 ke giudika gli eroinomani con queste parole non credo sia adatto a questo forum...ki si buka kon la roba ha dei problemi e caro meth, ti metti sullo stesso piano dello Stato: tu te ne fotti altamente senza compromessi , il governo dolcemente se ne sbatte del problema rendendosi "utile" offrendo sprunze nuove...ma x favore ragionate... a cosa serve sta stanza se l' eroina te la fai lo stesso? il problema è la sostanza, secondarimente malattie et similia.
    Esatto.. me ne sbatto di loro.. ALTAMENTE
    Lo stato fa bene.. tanto è una situazione che non verrà mai curata..

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    se devo trovare ignoranza e pregiudizi anche ai tekno....

    comunque capita.... magari becchi un pusher che ti propone speed-coca-keta-pastiglie-trip.... tu gli chiedi :"non è che hai dell'oppio?"
    e questo con la faccia da pesce lesso sdentato ti guarda storto.....
    bhè.. mio caro Jericho, se incontro un tizio che mi chiede se ho l'oppio è chiaro che non gli faccio niente... e di sicuro non userei il Tuo volto da pesce lesso sdentato guardando storto...
    Lo mando a quel paese dolcemente.. ma dentro di me prevale sempre il "che sfigato che e............"


    Cmq, ad ogni modo.. LA PENSO COSI'...
    Finisco qua.. per rimanere in pace con i moderatori ed amministratori
    Al

  2. #62
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    quando, a causa della degenerazione dei recettori dopaminergici, appena uscito dalla festa, nn ti ricorderai qual'
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  3. #63
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    mhuahaha.. rido dalle risposte che postate..
    U mmokk ciie doo'.. trmà..
    Al

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da uno
    mi hai tranquillizzato :Flower:
    allora chi si fa la keta intramuscolo rischia che si creino dei cristalli di tagli solidificati insolubili sottopelle...
    a quanto pare anche pippandola si rischia qualcosa di simile.
    se cucini la keta su un pentolino e poi la gratti, piano piano tiri su dei pezzettini metallici di padella , sporcizie varie + ovviamente tagli , o semplicemente la merda che uno aveva sul dito...
    siccome i ketaminosi pi
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  5. #65
    [QUOTE=meth]mhuahaha.. rido dalle risposte che postate..
    U mmokk ciie doo'.. trm
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  6. #66
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    se cucini la keta su un pentolino e poi la gratti, piano piano tiri su dei pezzettini metallici di padella , sporcizie varie + ovviamente tagli , o semplicemente la merda che uno aveva sul dito...
    Ma che merda, qualcuno gli insegni l'esistenza delle vaschette in pyrex

  7. #67
    scherzi??? fa molto tekno punk andarsene in giro alle feste vestito come uno scaramaci con la padella attaccata al moschettone dei pantaloni.... (assieme a 20000 chiavi,l'apribottiglie, la ciotola del cane,una bambola decapitata,un topo imbalsamato,un cono spartitraffico...).
    c'hanno talmente tante cose alla cintura che si puo' dire che sono loro a essere attaccati al moschettone.
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  8. #68
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    che poi tutte quelle cose attaccate alla cinta pesano cazzo
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  9. #69
    Opinionista L'avatar di CITIZEN X
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    IN UN CORPO CHE A VOLTE MI STA STRETTO
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da meth
    mhuahaha.. rido dalle risposte che postate..
    U mmokk ciie doo'.. trmà..
    ridi ridi,ma allora che cavolo ci stai a fare sul forum se non rispetti le opinioni, le esperienze degli altri."Discutere" non vuol dire farsi beffe dei tuoi interlocutori e offenderli solo perch
    Sonosolopinioni

  10. #70
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    per rogo chiaramente intendo bruciare.
    Chiudiamo qua..
    guarda non ti rispondo per come voglio risponderti... vorrei non scrivere cose che non posso scrivere.. e fatti tutte le idee su di me.. tanto mi scivola sai..
    E fidati che ho le idee ben chiare!!

    Pace!
    Al

  11. #71

  12. #72
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da meth
    E fidati che ho le idee ben chiare!!
    E si vede

    Pace!
    Al rogo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato