quando penso a queste parole non pu
quando penso a queste parole non pu
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
... da piccolo, se le ho sentite, nn mi hanno significato assolutamente nulla...
sinceramente la trovo una mezza contraddizione in termini... e non ricordo il concetto dell'eterno ritorno nietzschiano
[QUOTE=Lisa]quando penso a queste parole non pu
Beh se vi interessa.. questo
You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Personalmente l'eterno ritorno lo vivrei come una situazione che si ripresenta sempre, prima o poi, anche se sotto diverse sfaccettature. E' un po' come dire che "la storia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
l'eterno ritorno lo trovi nel cos
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=Lisa]l'eterno ritorno lo trovi nel cos
Magari sarebbe utile sapere unpunto di partenza. cio
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
A me mi
E ti tenevo forte perch
[QUOTE=barnum]A me mi
[QUOTE=barnum]A me mi
Moderatrice Teatro