[QUOTE=Cornolio]Per responsabilit
[QUOTE=Iena]Ehmmm... il fatto
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Sì... ma non è che eran file recuperabili?![]()
no, tranquilla. Se hai fatto fare tutto ad adware non hai di che preoccuparti! ma il problema si è risolto?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
No... continua a dare noie, adesso uso il mio per venire qui, perchè su quell'altro passo da in linea a non in linea a seconda della pagina che apro
Ho fatto varie scansioni, ma il problema non si è risolto
In più ieri il pc si è impallao e mio babbo se l'è presa abbastanza, ha dato la colpa ad ad-aware e credo l'abbia disinstallato![]()
senza offesa, ma tuo padre non capisce una ceppa di computer.
cmq la maggior parte dei file che ad-aware ha trovato erano cookies traccianti, assolutamente innocui.
il resto no.
adaware non ha cancellato file di "altri programmi" intaccati da spyware, ma proprio files degli spyware
devi formattare.
Rettifico, avevo capito male, non ha disinstallato nulla, o meglio, non direttamente, ha ripristinato il sistema ad un mese fa... speriamo funzioni
-.-Originariamente Scritto da Cornolio
tra un mese, o meno, si ripresenteranno gli stessi problemi
Non è sfiga. Il tuo sistema operativo è scoperto, può capitarti anche domani.
Bah... io a mio babbo che fare glielo dico, poi decide lui, il pc è suo, so solo che explorer non lo vuole levare, e che per lui norton 2006 va bene anche per gli spyware, che Dio l'aiuti.
è sostanzialmente impossibile levare internet explorer da windows.
vai in una cartella del pc. nella barra degli indirizzi (esempio: c:\programmi\) digita www.google.it . comprì?
sarebbe già qualcosa usare firefox, in sostituzione.
una domandina,che significa formattare![]()
Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.
Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"