[I]Voglio raccontare una storia.
Voglio sentire i vostri pareri e riflettere insieme, possibilmente senza troppi moralismi (il giusto).
Un uomo di mezza et
[I]Voglio raccontare una storia.
Voglio sentire i vostri pareri e riflettere insieme, possibilmente senza troppi moralismi (il giusto).
Un uomo di mezza et
Ultima modifica di Principessa78; 19-05-2005 alle 22:37
Dal suo comportamento credo che lui abbia per lei un interesse ben diverso da quello paterno. A prescindere dalla differenza di et
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io per lui provo un sentimento forte e vorrei che mi ricambiasse, ma non so se lui lo far
Stella
Mah, il suo atteggiamento
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark Lady... lasciami sorridere con simpatia di un consiglio audace che tu stessa non avresti mai seguito.
lo so. Io sono brava a predicare, ma poi razzolo male. Me ne rendo conto!!!
Dark lady, e se invece con gli sguardi gli facessi capire che lo prendo in considerazione come uomo? Se
Stella
Credo che sia la cosa migliore. Spesso uno sguardo dice pi
Secondo me lui prova qualcosa che va oltre l'amicizia e l'affetto paterno.Se anche tu provi questi sentimenti per lui lasciati andarere!Non vedo un problema nella differenza (magari anche se notevole) di et
E' vero dark, uno sguardo vale molto pi
Stella
Se un uomo ti cinge la vita, in genere ti sta lanciando un messaggio. E' un gesto abbastanza chiaro. Soprattutto se ti guarda negli occhi. Ricambia con uno sguardo intenso
Non so che dire...
Ultima modifica di Principessa78; 20-05-2005 alle 13:52
Stella
Se posso darti un consiglio, non farti illusioni, per non rimanerci male, ma non chiudere neppure la porta. Prova a vedere cosa succede! Ma lo conosci da molto? Come
Mi ricorda American Beauty