Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: evitate di attaccarvi a una donna se non volete soffrire

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da leponme
    salve ragazzi, mi sono iscritto ieri per chiedere alcuni consigli per il pc.

ho visto questo forum e volevo dire la mia ai giovani meno esperti.

io ormai sono "vecchio" , ma se avessi avuto un figlio gli avrei dato questo consiglio.

non attaccatevi assolutamente a una donna se non volete soffrire d'amore, con loro dovete giocare , dovete divertirvi, ma toglietevi dalla testa la fedelta e la sincerita, quando girate le spalle lei si concede subito alle braccia di un altro uomo.

cosi sono fatte le donne.

quindi non rimaneteci male, sono le regole della vita.

il segreto è non attaccarvi e se cascate nel tranello dell'innamorarvi , beh a quel punto soffrite pure , ma dopo diventatedegli uomini perche' come disse whirston churcin o come cavolo si scrive il vero uomo è quello che una volta caduto sa rialzarsi e continuare la sua strada.

buona serata giovani.

un ultimo consiglio, andate a letto con tantissime dico tantissime donne , ai miei tempi c'èra molta poverta, ma oggi con tutto il ben di dio in giro è un vero peccato non approfittarne.

buona serata e spero che questi consigli da un vecchietto come me vi siano stati preziosi.
    Come già detto, una bella marea di luoghi comuni.
    Come ha detto bene Hennessy.

Se hai incontrato solo donne che ti hanno usato e tradito, non è certo per colpa delle donne in generale.
    Ultima modifica di Xilinx23; 16-07-2006 alle 02:31
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato