[QUOTE=Hamlet]L'altro posto in cui mi sento estremamente libero non è un posto bensì un'azione che svolgo...correre

ed un raggio di sole che esce dalle nubi che poco prima erano minacciose è un'occhiata di Dio,
anche una nuvola poi può assumere le sembianze di Dio, un Dio che un pomeriggio di profonda disperazione mi è apparso e mi ha sorriso paterno, proprio quando ho avuto bisogno della sua presenza e di sapere che non ero sola
siamo tutti una cosa sola, tutti, ciò che gli esseri umani non riescono a fare, nelle Anime c'è l'unità con tutto ciò che abbiamo intorno, perchè si è una sola cosa, "essenza" ed "energia".
Siamo tutti uniti da un filo sottilissimo e impalpabile, tutti senza distinzioni.
Io penso che come una sorta di "esorcismo laico" con il mio stancarmi perdendo energia, nelle persone che porto con me e che penso parlandogli o sorridendo, qualche volta ho anche pianto, sudore e lacrime, ebbene penso che ciò che è male in loro vada via, lasciando Anima incolta in cui correre e correre e correre.
Corri Angelo corri anche per me e libera nos a malo perchè l'Energia di cui ti carichi trovi finalmente un canale e i miei, i nostri affanni, vengano liberati nell'Universo e per quel che mi riguarda sò per certo che corri per me come io nuoterò per te appena potrò tornare ad immergermi nel liquido amniotico artificiale e anche io ad ogni bracciata libererò te almeno per un po' dai tuoi affanni...

Ti ho letto stanotte prima di addormentarmi e sei stato un'illuminazione...
Ho letteralmente avuto un'epifania quando ho letto
l'Amore ha una forma ellittica, continua su se stessa e, chi ama così, è al centro...la distanza dall'oggetto amato varia, ma è continua...e come traccia ellittica qualcosa deve accomunare la continuità e se la si sà riconoscere si ama per sempre.
dio se è vero...è un'immagine precisissima e molto preziosa e vera, che ormai fa parte di me.
Tu sei pura Luce.
E forse è per questo che noi due riusciamo a comprenderci così profondamente...
:Flower: