come al solito mi trovo di fronte al perbenismo della gente che guarda quella cosa che indegnamente chiama amore!!
ma la volete finire di fare i pacifisti e la fate scendere dalla nuvola inesistente alla quale si
come al solito mi trovo di fronte al perbenismo della gente che guarda quella cosa che indegnamente chiama amore!!
ma la volete finire di fare i pacifisti e la fate scendere dalla nuvola inesistente alla quale si
Senti senti.
Scommetto che sei di quelli che valutano l'embrione al di sopra della vita della madre.
ma mi viene da pensare.....
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
eccerto!!
ci mancherebbe altro che si cercasse di salvare la madre e nn il bambino!!
cose da pazzi!!
AHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da Sky
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
la cosa pi
senza la madre il figlio non ci sarebbe e questo mi pare gia un motivo piu che sufficiente per anteporre la sua sicurezza a quella dell'embrione.
ma qui si arriva nel famoso dibattito about referendum e non ne ho proprio voglia.
di la tua alle schede a giugno, io far
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
OH CAZZO... sono completamente daccordo con gli ultimi due post di Thorpe...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
[
(parlo da figlia)che mi frega che voi non scopate e che avete dei rapporti (in tutti i sensi) freddi??
in quanto figlia ho dei diritti, e me ne frego delle esigenze dei miei genitori!!
se i miei genitori hanno delle esigenze, che pensino prima alle mie e poi alle loro!!
non ho chiesto di nascere, quindi fatemi vivere al meglio e non procuratemi troppi problemi!!
ma quante str***ate che sento su st'argomento, mi saltano i nervi il doppio!! [/QUOTE]
Scusa ma che problemi hai???????? Hai mai pensato che forse tu NN sei il centro dell'universo?!!? Il tuo egoismo fa davvero schifo! Una persona perch
in effetti per i figli non
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
[QUOTE=thorpe]senza la madre il figlio non ci sarebbe e questo mi pare gia un motivo piu che sufficiente per anteporre la sua sicurezza a quella dell'embrione.
ma qui si arriva nel famoso dibattito about referendum e non ne ho proprio voglia.
di la tua alle schede a giugno, io far
Scusa dove sono le parole volgari????????
Ed
Due domande mi sorgono spontanee leggendo i posts di Sky..
1) quanti cazzo di anni hai?! cio
Io amo i miei figli, li amo tantissimo al di sopra di tutto.....ma non sono felice...non lo sono, e sempre , ogni momento mi chiedo se per questa felicit
voglio ricordare a proposito che in questo thread si parla di Aaileen e la sua storia.Divagazioni su inseminazione artificiale e moralit
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d